• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Pedaliera sportiva pro cee'd

Amici, per chi è ancora interessato al Set della Pedaliera Sportiva in Alluminio ma vuole spendere poco, ho appena iserito questo annuncio nella sezione del forum "Vendo/Compro" a solo € 20 (€ 4 a pezzo). Ciao!
https://www.kiaclub.it/threads/pedaliera-in-alluminio-con-logo-kia-piastra-per-tappetino-20.12402/

05.jpg
 
Averlo visto prima.... il kit mi è arrivato a casa venerdì scorso....
Ma questo kit non è quello originale?

Mi sembra che ci sia la necessità di fare dei fori sui pedali per il fissaggio?
Ultima cosa:
dove va il particolare messo di traverso sotto ai copri pedali?
 
Amici scusate, il set è stato acquistato e non è più disponibile. Ad ogni modo, è un prodotto realizzaro per le KIA ma aftermarket, in spesso alluminio di ottima qualità. Per fissarla, basta semplicemente avvitare con la brugola delle viti a dei piccoli dadi agli angoli dei gommini di serie (freno e frizione). Per l'acceleratore e poggiapiede sx (questo un po' più corto della base in plastica) personalmente ho usato solo del biadesivo 3M ma volendo vi sono anche lì delle viti di fissaggio. La piastra è in acciaio ed anch'essa va avvitata ma sul tappetino per evitare il classico consumo circoscritto sotto i talloni dei piedi. Purtroppo utilizzando come antifurto una pedaliera tipo Bullock precedentemente modificata a misura per i pedali della Ceed, il leggero aumento di spessore mi dava noia e così ho sacrificato l'estetica per la praticità/sicurezza (relativa).
 
Ultima modifica:
Mi sapete dire se questi kit vanno bene anche per la nuova ceed 2018
 
No perché cambia l'acceleratore che nell'ultima versione è con pedale standard "sospeso" è non ancorato sul pianale.
 
Indietro
Alto Basso