• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Pellicola protezione schermo touch

Passando un panno in microfibra per pulire lo schermo ha prodotto un graffio da parte a parte :eek:
 
Se dico che ieri ho pulito lo schermo con il panno carta che avevo appena finito di usare per pulire l'interno del parabrezza? :eek:
Ho fatto bene a mettere la pellicola protettiva :D
 
Che cosa ne pensate di una pellicola leggermente satinata? Le ditate dovrebbero vedersi molto meno ma non vorrei che la visibilità scenda troppo.
 
Ciao, da "Tiger" c'è la pellicola satinata (matt) a 4 euro , non ha la durezza di quelle da applicare sul display del telefono ma io mi trovo benissimo.
 
Le misure non le ho prese, ma sono leggermente inferiori allo schermo da 8" della Niro.
Sarà lo stesso per quello da 7".
Ho messo la pellicola perchè così posso smanacciare e pulire senza troppa attenzione. Lo schermo della Niro non mi da l'idea di essere resistente come quello degli smartphone.
Se lo vuoi preciso al decimillimetro devi cercare una pellicola più grande e ritagliarla.

Anche io ho questa. Ordinata praticamente prima della consegna vettura. E montata subito. Perfetta per come può essere perfetta una pellicola in vetro. Quindi si è qualche decimo di millimetro più piccola dello schermo da 8”. Ma praticamente non si nota.
La pulisco con semplice panno in microfibra e va benissimo così. Pienamente soddisfatto. Le ditate vengono via in un attimo e non ho il patema di rischiare di fare righe varie come può succedere sulla plastica ....
 
Anche io ho questa. Ordinata praticamente prima della consegna vettura. E montata subito. Perfetta per come può essere perfetta una pellicola in vetro. Quindi si è qualche decimo di millimetro più piccola dello schermo da 8”. Ma praticamente non si nota.
La pulisco con semplice panno in microfibra e va benissimo così. Pienamente soddisfatto. Le ditate vengono via in un attimo e non ho il patema di rischiare di fare righe varie come può succedere sulla plastica ....
sensibilità di utilizzo al tocco invariata?
 
E chi se la ricorda la sensibilità originale:D l’avrò avuta “nuda” per un paio di giorni :D

Scherzi a parte sensibilità perfetta. Pensa che lo uso tranquillamente con i guanti in pelle.

Pellicola degna delle migliori pellicole in vetro per cellulari. La ricomprerei ad occhi chiusi. Stra consigliata.
 
Stasera arriva:cool:
 
No. Foto guanti :cool:

0D6FFC2E-42CB-44C1-BBC2-BADA06A953BB.jpeg 83A4FAA4-E76E-4262-A758-B618EE28C746.jpeg 72312AEE-496E-434C-86A7-D7FBAD7D8CEF.jpeg
 
Ancora coi guanti ieri il termometro a Roma segnava 22 roba da non credere per i primi giorni di marzo ho le orchidee in giardino in piena fioritura.
 
Indietro
Alto Basso