• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Penosa ricerca località navigatore (nuovo sistema)

la ricerca con la nuova versione è incomprensibile mi è capitato di cercare un paese francese con il nome esatto del luogo e non lo trovava, non mi compare l'opzione strada più breve .......ma quella migliore e alternativa.......io invece per andare in un posto dove ero già stato (in germania) facevo una strada nel bosco + tortuosa ma molto bella........niente da fare 6o km in più senza motivo anche con l'alternativa....nei salvati non riconosce l'ordine alfabetico , non mi compaiono più i percorsi appena effettuati (destinazioni precedenti)......un vero disastro..
Come hai fatto a cercare un altro stato?

Poi non riesco ad abbassare il volume della voce del navi mentre parla con la manopola solita del volume. A voi lo fa?
 
No, ha un suo volume nelle impostazioni di navigazione
Post automatically merged:

io lo scoprirò venerdi, perché vado a Madrid con l'auto attraversando la Francia... spero di non avere brutte sorprese
Allora, la mappa europea esiste sempre...
Post automatically merged:

io lo scoprirò venerdi, perché vado a Madrid con l'auto attraversando la Francia... spero di non avere brutte sorprese
Allora, la mappa europea esiste sempre...
 
Mi sa che ho risposto in un altra discussione
Comunque, si, esiste sempre
 
Riepilogo dopo averlo usato da Genova fino alla Svizzera interna:
Come sappiamo la ricerca è macchinosa specie perchè poi non vede l'intero nome della via. Quando scrivevo Lugano ad esempio mi dava tanti locali in Italia con il nome Lugano nel titolo o nella via ma ho trovato anche Lucano città ed anche altre cittadine piccole in svizzera interna. Una volta varcato il confine ogni indirizzo che mettevo aveva priorità la nazione in cui ero, per cui una semplice via di Milano era alla fine della lista se esistono vie omonime anche nel paese in cui mi trovavo. Comunque ha funzionato bene e mi ha portato a destinazione in modo preciso.
 
Indietro
Alto Basso