• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Raramente mi sono esaltato per l'acquisto di un'auto ma la Kia Niro per qualche ragione mi emoziona ed ora non sto più nella pelle per l'attesa.
L'ho ordinata il 24 Aprile, colore Deep cerulean BLUE con consegna prevista per fine giugno, secondo Voi c'è qualche possibilità di riceverla prima delle previsioni ?

Grazie
 
Ultima modifica:
benvenuto @johnnyfly :welcome:... considerato quanto detto fin qui, la vedo dura... spera che te la consegnino nei tempi previsti, senza ulteriori ritardi...
 
Sisi, consegnano sempre prima :D:D:D.

P.s. non pensare alla Niro, goditi la vita, un giorno arriverà ;)
 
Sisi, consegnano sempre prima :D:D:D.

P.s. non pensare alla Niro, goditi la vita, un giorno arriverà ;)

senza dare false speranze ... a me sta andando discretamente bene... prevista per giugno entro maggio dovrebbe essere consegnata...

spero di non essermela tirata :D:D
 
Io sinceramente spero che tutti i concessionari mantengano le promesse fatte perché non è proprio bello prendere in giro le persone.
 
@still :quoto:
Io sinceramente spero che tutti i concessionari mantengano le promesse fatte perché non è proprio bello prendere in giro le persone.

mi chiedo come fanno certe persone a raccontarti quello che vogliono, quando sanno che non c'è un minimo di verità in ciò che affermano... nel mio lavoro se dico una cosa è come se l'avessi scritta e fatta controfirmare da un notaio...
 
La MIA (la sento già così anche se non l'ho ancora pagata ;)) NIRO ordinata il 21 marzo con data consegna il 7 maggio era in fatturazione tra sabato scorso ed oggi. Sentito il concessionario adesso: la macchina risulta....VIAGGIANTE!!!
ANCORA???!!!
Non ne sanno assolutamente nulla di dove possa essere.
Non ho fretta di prenderla, mi piacerebbe però che se vengono stimate certe date di consegna, queste vengano, se non rispettate, almeno posticipate con qualche motivazione...
Attendo insieme ad innumerevoli neoniromani divertendomi a seguire questo post :).
 
beh, almeno sai che sta arrivando dal concessionario... che non sappia in che punto dell'italia si trovi può starci benissimo
 
Indietro
Alto Basso