• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Scusate piccolo OT, ma avete chiesto al concessionario se potete farvi togliere il loro nome sotto la scritta "Niro"?
Lo trovo veramente fuori luogo.
Capisco sulla targa ma lì proprio no.
Fine OT.
Io dissi, in maniera perentoria, che non lo avrei voluto...e così è stato ;)
 
Scusate piccolo OT, ma avete chiesto al concessionario se potete farvi togliere il loro nome sotto la scritta "Niro"?
Lo trovo veramente fuori luogo.
Capisco sulla targa ma lì proprio no.
Fine OT.
Basta chiedere prima della consegna. Mandata una mail al concessionario su cosa doveva esserci assolutamente ( vedi Apple CarPlay che all'epoca era agli albori sulla Niro) e cosa non doveva esserci (loghi o adesivi del concessionario). E così è stato
 
Qualcuno in attesa il 5 maggio ha avuto notizie??
Io se non sento niente passo martedì in concessionaria..
 
Qualcuno in attesa il 5 maggio ha avuto notizie??
Io se non sento niente passo martedì in concessionaria..
Io niente. Il concessionario mi ha detto che lunedì mi faceva sapere se gli avevano fatturato la macchina: da quello che ho potuto capire è il primo passo per la consegna. Una volta fatturata al concessionario devono organizzare il trasporto dal Faldo al concessionario.
 
Ultima modifica:
io spero di ricevere notizie tra lunedì e martedì... ma vi ricordo che io aspetto una Optima...
 
Qualcuno in attesa il 5 maggio ha avuto notizie??
Io se non sento niente passo martedì in concessionaria..
La notizia, vista personalmente sul pc del concessionario è che dovrebbe ( e dico dovrebbe) arrivare al Faldo il 9 . Ma doveva arrivare anche il 24 aprile, poi il 5 maggio...
 
Mi state mandando in ansia. ho ordinato il 19 aprile e mi hanno detto che FORSE arriverà a Livorno il 24 luglio. So che è ancora in costruzione ma ormai mi alleno seguendo navi che magari trasportano cavolfiori.....
 
Ma secondo voi sono verosimili 15 giorni dalla fatturazione alla consegna così come dettomi dalla concessionaria? A me sembrano un po pochini...
 
Ma secondo voi sono verosimili 15 giorni dalla fatturazione alla consegna così come dettomi dalla concessionaria? A me sembrano un po pochini...

i tempi variano a seconda di molti fattori...io dal giorno di avviso di auto a livorno...dopo 5 giorni lavorativi avevo l'auto nel garage...
quindi è possibile averla subito come dover aspettare a seconda di come si svolgono le cose...leggi tempi di invio in concessionaria...tempo della concessionaria ad immatricolare dopo che è stata pagata...e altre cosucce che dipendono spesso solo dalla volontà di far avere o meno subito l'auto a chi l'ha acquistata...

cordialità
 
@gamil grazie per la pronta risposta. A questo punto credo che i 15 giorni ci stiano tutti allora....se non meno visto che la concessionaria ha fretta di prendere il mio usato.
 
Il concessionario ha detto che quando l'auto arriva a Livorno può chiedere la consegna urgente per fare in modo che venga trattata con precedenza, se si tratta di auto ordinate da un paio di mesi. Dice che in quattro/ cinque giorni riesce a consegnare. L'immatricolazione è una cosa veloce, se l'auto arriva in negozio al mattino alla sera può essere consegnata.
 
Il concessionario ha detto che quando l'auto arriva a Livorno può chiedere la consegna urgente per fare in modo che venga trattata con precedenza, se si tratta di auto ordinate da un paio di mesi. Dice che in quattro/ cinque giorni riesce a consegnare. L'immatricolazione è una cosa veloce, se l'auto arriva in negozio al mattino alla sera può essere consegnata.

esatto...è quanto successo a me che avevo bisogno (e lo stessso il concessionario) di non far slittare l'arrivo nel periodo di chiusura estiva della concessionaria...cosa che avrebbe prorogato di un'altra mesata i già 30 gg di ritardo sul previsto e mi avrebbe costretto ad andare in vacanza col macinino di casa...
 
Ci siamo il 9 maggio alle19 arriva a Livorno
 

Allegati

  • Screenshot_20180506-195213.png
    Screenshot_20180506-195213.png
    264,8 KB · Visite: 369
Ah be, che arrivi a Livorno arriva di sicuro: bisogna vedere cosa porta...
 
Indietro
Alto Basso