• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e fresco di contratto per una Niro Energy.
Il venditore mi ha detto che è disponibile in una mesata (sarà). Ha controllato sul gestionale e mi ha detto che "acquistata direttamente da Kia Italia ci sono disponibile 20 unità" per quanto riguarda il modello richiesto.
Ora non so cosa voglia dire "direttamente da Kia Italia" ma ha provato anche a vedere altri colori (ero indeciso) e ad esempio per il bianco perlato non risultavano disponibili.
Forse le unità disponibili sono quelle prodotte e attualmente in viaggio o in procinto di ma non ancora vendute?
In ogni caso aspetterò, spero paziente!
Aspetta e spera. A me aveva detto lo stesso, sono passati quasi due mesi e non so nulla, solo promesse, mai rispettate
Passato questa mattina dal concessionario, confermato l'arrivo a Livorno per l'8 di maggio, consegna nel mese....a dire la verità a questo punto sono in anticipo di 15 gg visto che era stato inizialmente indicato sul contratto il mese di giugno come riferimento.
Ecco, questo mi fa inc.... ! Se a molti di noi hanno detto che arriverà a Livorno il 5 come fa ora ad arrivare l'8?
Se controllate gli arrivi al porto non c'è nulla prima del 10, la morning prosperity.
Ma perché devono continuare a prendere per il c... la gente ? Sono veramente disgustosi.
:muted: non dico quello che penso... troppo offensivo ed è meglio che rimanga un mio pensiero
Io invece lo dico senza essere volgare: sono una squadra senza arte né parte, improvvisatori che non sanno neppure cosa sia il marketing. Se non fosse che il prodotto che vendono è di buona qualità e ha un prezzo onesto, quindi si vende da solo, questi non venderebbero neppure un cerchione. Devi sempre chiedere tu, elemosinare una informazione e le risposte( scazzate) sono sempre :
non lo so,dovrebbe,forse,mi hanno detto, stia tranquillo, la settimana prossima sicuro (poi richiami la settimana prossima e la risposta è di nuovo " sicuramente la prossima"
 
Non vorrei sembrare antipatico :D:D:D ma visto che come auto sostitutiva gratuita il concessionario mi ha lasciato la stonic, che devo dire ero curioso di provarla e non è niente male, il concessionario può anche permettersi di ritardare quanto vuole a questo punto :)
 
caro @still mi trovi sempre d'accordo... io ho avuto il meccanico della chevrolet che senza pinze per estrarre le parole di bocca non diceva mai nulla...
 
Non vorrei sembrare antipatico :D:D:D ma visto che come auto sostitutiva gratuita il concessionario mi ha lasciato la stonic, che devo dire ero curioso di provarla e non è niente male, il concessionario può anche permettersi di ritardare quanto vuole a questo punto :)
Ah beh, invece a me il concessionario mi ha lasciato con TS nuovissima (tacchi e suole delle scarpe che ho comprato 10 giorni fa).
Però sono quasi due mesi che ho cacciato 3000€, son soddisfazioni !:cool:
 
Ragazzi io ritiro domani mattina! Con un ritardo di pochi giorni, la consegna era prevista per aprile
 
... anche io non ho nessuna novità...
 
Finalmente ritirata, ordine 09/03, arrivo previsto a livorno 26/04 (rispettato), ritirata oggi. Fantastica
cj6x2Z1wdDAnezTbA
FcXpb6JtKpGWV8d29
Adesso il nick SmoG, non è più adatto, devi cambiarlo con qualcosa di più green. ;)
 
Per consolare chi è ancora in attesa vi dico che la mia è arrivata dal concessionario il 17 Aprile, saldata (per colpa del concessionario) il 24 aprile e immatricolata il 26. Finito qui? No: ancora non sono riuscito (per colpa del concessionario) a ritirare questa benedetta auto. Scandaloso.
Dopo il ritiro provvederò fare recensione completa. Credo non sarà positiva.
 
non dirmi che l'hai presa da GiErre Auto...
 
spero di ritirare la mia la prox. settimana, ma mercoledì paro e torno il 19... non voglio ancora pensare a come va a finire... secondo lui la macchina è già arrivata a Livorno e non mi ha detto nient'altro di più
 
Indietro
Alto Basso