• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Oggi sono dovuto andare da quelle parti per lavoro, quindi non potevo non entrare. Stavolta però ho voluto vedere coi miei occhi tutta la pratica online perché di mezze scuse non ne reggo più. L'ordine è stato fatto regolarmente il giorno che ho firmato, il sistema di logistica ha mostrato l'auto assegnata con nome, cognome, colore, dotazione in arrivo al compound (il Faldo)per il 9 maggio. Mi ha detto che poi può fare una richiesta di consegna urgente ma che comunque se ne parla verso il 15.
Altri 10 giorni di ritardo...
 
@still , quando ritirerai l'auto stapperai una bottiglia e scommetto che il tappo finirà in fronte a chi ti ha preso in giro, vero? :D:D:D
 
@still , quando ritirerai l'auto stapperai una bottiglia e scommetto che il tappo finirà in fronte a chi ti ha preso in giro, vero? :D:D:D
Mi sa che le bottiglie me le berro' prima per consolarmi. Altre 2 settimane a piedi (perché auto sostitutive non ne hanno) : altre 2 settimane di salti mortali per andare al lavoro. Non riesco neppure ad arrabbiarmi, sono sfinito e rassegnato.
Effettivamente la morning prosperity ora è segnata come in arrivo per il 9 ma si sta dirigendo verso il Libano...
 
Ultima modifica:
Quindi confermato l arrivo della Morning a Livorno per il 9 maggio ...ci sarà anche la mia ....yeahhhhh...
 
Finalmente domani mattina ritiro l’auto!!!
Ordinata il 12/3 arrivo a Livorno previsto per il 20-21/4 ma ha ritardato qualche giorno, consegna prevista entro i primi di maggio e posso dire che hanno rispettato i tempi.
Vedi che le cose sono strane? Anche io ordinata il 12 marzo e anche a me consegna prevista metà aprile. Invece arriviamo a metà maggio. La domanda è: perché ? Seguono vari insulti a Kia & c......
 
Comunque mi avete fatto scoprire l'esistenza del Faldo, questo non luogo, questa breccia nel continuom spazio temporale che inghiottisce qualsiasi veicolo non prodotto in Germania per un tempo indefinibile.
 
Passato ora in concessionaria , mi ha fatto la stampata del sito Kia Italia con la macchina a me assegnata in disponibilità il 10/5 a Livorno
Speriamo in bene
 
Lo stesso ho visto io ieri. Fosse la volta buona.
La morning è partita da Beirut in direzione Cipro: fa le consegne porta a porta.
 
Ultima modifica:
Scusate piccolo OT, ma avete chiesto al concessionario se potete farvi togliere il loro nome sotto la scritta "Niro"?
Lo trovo veramente fuori luogo.
Capisco sulla targa ma lì proprio no.
Fine OT.
 
Sarà un adesivo, lo scaldi un attimo col phon e lo togli, una spruzzatina di WD40 et voilá
 
@still anch'io sto seguendo la Morning. Passerà davanti casa , potrrebbe scaricare un attimo la mia!
 
Indietro
Alto Basso