• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Buongiorno, io vorrei essere dei vostri ma ho deciso di aspettare il mese di ottobre novembre per vedere se ci sono novità sull'allestimento della Niro. tanto non ho fretta.
 
Salve, mi potreste dire cosa deve essere consegnato con la macchina dal concessionario? Io ho avuto libretti service, manuali generale veicolo e sistema audio e tappetini con marchio Niro (se non sono di serie), nient'altro. Voi?

io ho avuto, oltre a quello che hai avuto tu, un secondo set di tappetino con marchio Niro (quindi uno in tessuto ed un in gomma), kit triangolo / gilet catarifrangente e dadi anti furto.
 
Grazie, anche a me hanno dato il kit triangolo e giubbino, ho dimenticato. I bulloni antifurto li ho pagati al 50%. Niente tappeti in gomma invece.
 
Grazie, anche a me hanno dato il kit triangolo e giubbino, ho dimenticato. I bulloni antifurto li ho pagati al 50%. Niente tappeti in gomma invece.

i tappeti in gomma sono di un comodo...e poi li preferisco anche dal punto di vista estetico, comunque non sei andato male
 
Sentito ora il concessionario... la mia Niro arriverebbe a Livorno il 4 settembre, con consegna stimata per la fine del mese.
:Jawdrop: dovrò aspettare ancora un mese, prima di poterci salire :arghh::banghead:

mi sembra un po' troppo, se il concessionario vuole ha modo di "pressare" Kia Italia e fartela partire il prima possibile.
 
Arrivò previsto domani a Livorno per la mia niro nn ci sto più nella pelle......
 
Arrivi a Livorno navi porta autoil 31 agosto Coral Leader Tarragona il 4 settembre Morning Cristal da Larnaca Cipro , Green ridge da Jacksonville.Quindi puoi solo sperare che quella che viene da Larnaca abbia le niro in porto oggi non c'e nessuna nave porta auto.
 
Sentito ora il concessionario... la mia Niro arriverebbe a Livorno il 4 settembre, con consegna stimata per la fine del mese.
:Jawdrop: dovrò aspettare ancora un mese, prima di poterci salire :arghh::banghead:

ciao, la mia è arrivata a livorno il 28 luglio (un venerdì)...il primo agosto l'ho ispezionata in concessionaria...il 2 agosto sera era nel mio box...
ho chiesto al cocncessionario di non perdere tempo e ha fatto richiesta di urgenza...
quindi volendo...non ci deve per forza mettere un mese... per arrivare in concessionaria...

:) :cool:
 
Sentito ora il concessionario... la mia Niro arriverebbe a Livorno il 4 settembre, con consegna stimata per la fine del mese.
:Jawdrop: dovrò aspettare ancora un mese, prima di poterci salire :arghh::banghead:
Secondo me è una tecnica abbastanza usata quella di abbassare le aspettative dei clienti per poi sorprenderli, anticipando i tempi.
Quindi prevedo che intorno al 15 l'avrai.
 
Forse si tengono "larghi" per non avere il fiato sul collo dal cliente!! Ma tu ..... pressalo (il conce!)!!
 
Buonasera a tutti, ho ordinato oggi una Niro blu deep cerulean, sono molto contento, ne leggo solo bene e provandola per tre giorni mi sono convinto pienamente. Mi dispiace un po' dare indietro la mia Cee'd automatica perchè andava benissimo, ma credo di aver fatto un deciso salto in avanti. Vivo a Zurigo, dunque ho ordinato l'unico l'allestimento possibile qui cioè lo Style full optionals. Il concessionario mi ha spiegato che, rispetto alla versione precedente la batteria 12v è stata eliminata ed ora è possibile fare il reset spingendo un tasto alla sinistra del volante. A voi risulta? Un saluto
 
Complimenti per l'acquisto, posso chiederti quanto l'hai pagata? Per la batteria, se n'è parlato proprio oggi in un post dedicato, poco più sotto.
Penso sia una novità per molti.
 
il prezzo di listino e', con vernice metallica, treno gomme invernali da 16" ed estive da 18" di 39.000 franchi (circa 34.000E). Dove si parla della batteria?
 
Indietro
Alto Basso