Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quale colore hai ordinato?ciao , ordinata il 14 giugno...consegna prevista ottobre 2017.. versione energy..meno male che in mezzo ci sono le ferie di agosto..aiuteranno l'attesa![]()
Blu cerulean..come risulta anche dal configuratore sul sito kia ora sulle energy, che vengono ordinate nuove e pertanto che arriveranno da ottobre, i fari sono full led.
Questo me lo ha confermato anche il venditore che mi ha detto che è arrivata nota kia al riguardo..
quale colore hai ordinato?
Da poco, nel senso che l'ho ordinata a Giugno con consegna prevista per questa settimana (l'auto era gia' stata prodotta).Da quanto tempo la stai aspettando?
se guardi nel cofiguratore kia niro energy nella sezione esterno sotto il ruotino di scorta ci sono i fari anteriori Full LED di serieHo appena visto il configuratore e parla solo di "fari diurni a led".
Non c'è scritto che saranno full led, e in ogni caso sarebbe molto strano che diano una cosa in più senza farla pagare.
ciao al concessionario a cui mi sono rivolto mi ha detto che i tempi di attesa ordinando ora (luglio)sono di 6/7mesi ma e' possibile?
sono ancora in tempo a cambiare idea tra la pronta consegna oppure ordinarla ed attendere se i tempi sono minori da quelli prospettati dal concessionario voi cosa mi consigliate?