• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

La mia e' "slittata" di una settimana: da questa alla prossima.. :-(
 
Da quanto tempo la stai aspettando?
 
anche a me hanno detto che chi ordina entro fine luglio hanno le consegne in ottobre
 
Meglio piu ritardano e piu c'e la possibilita di averle con i fari a led e se ci sono altre modifiche.
 
Fari a led? A me non ha detto nulla nessuno , se non ricordo male la energy offre i fari bixeno
 
come risulta anche dal configuratore sul sito kia ora sulle energy, che vengono ordinate nuove e pertanto che arriveranno da ottobre, i fari sono full led.
Questo me lo ha confermato anche il venditore che mi ha detto che è arrivata nota kia al riguardo..
ciao , ordinata il 14 giugno...consegna prevista ottobre 2017.. versione energy..meno male che in mezzo ci sono le ferie di agosto..aiuteranno l'attesa :)
quale colore hai ordinato?
 
Ho appena visto il configuratore e parla solo di "fari diurni a led".
Non c'è scritto che saranno full led, e in ogni caso sarebbe molto strano che diano una cosa in più senza farla pagare.
 
Se ordini la energy gia sono nel pacchetto.
 
come risulta anche dal configuratore sul sito kia ora sulle energy, che vengono ordinate nuove e pertanto che arriveranno da ottobre, i fari sono full led.
Questo me lo ha confermato anche il venditore che mi ha detto che è arrivata nota kia al riguardo..
quale colore hai ordinato?
Blu cerulean..
 
Ho appena visto il configuratore e parla solo di "fari diurni a led".
Non c'è scritto che saranno full led, e in ogni caso sarebbe molto strano che diano una cosa in più senza farla pagare.
se guardi nel cofiguratore kia niro energy nella sezione esterno sotto il ruotino di scorta ci sono i fari anteriori Full LED di serie
 
ciao al concessionario a cui mi sono rivolto mi ha detto che i tempi di attesa ordinando ora (luglio)sono di 6/7mesi ma e' possibile?
sono ancora in tempo a cambiare idea tra la pronta consegna oppure ordinarla ed attendere se i tempi sono minori da quelli prospettati dal concessionario voi cosa mi consigliate?
 
ciao al concessionario a cui mi sono rivolto mi ha detto che i tempi di attesa ordinando ora (luglio)sono di 6/7mesi ma e' possibile?
sono ancora in tempo a cambiare idea tra la pronta consegna oppure ordinarla ed attendere se i tempi sono minori da quelli prospettati dal concessionario voi cosa mi consigliate?

Difficile dare un consiglio, perche' dipende dalle tue esigenze.
Personalmente avevo la necessita' di cambiare auto entro il mese di Luglio e quindi ne ho fermata una che mi andasse bene (Energy, colore Graphite) gia' in arrivo al concessionario.
Certo se non ce n'era nessuna che mi piacesse (come allestimento/colore), sarei andato su un'altro modello (ma sempre hybrid).
 
Fai un giro di telefonate ai vari concessionari toscani il primo che soddisfa i tuoi desideri prezzo in primis lo vai a visitare e compri la niro,se invece hai tempo e ti interessa la niro con i fari full led che mi sembra essere la modifica principale gli dai 100€ di caparra per ordinarla e prendi quella che vuoi come gia scritto arriveranno a dartela a fine anno cosi rischi di perdere un anno come valore dell'auto.
 
alla fine ho preso quella in pronta consegna..non avevo voglia di aspettare....la ritiro la prima settimana di agosto....al rientro dalle ferie...
 
Indietro
Alto Basso