• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Ma come si fa a comprare la ioniq da quando e' uscita per Roma ne ho vista una sola comprati la niro energy tanto se paghi l'iva al 4% la differenza non e tanta in hyundai fanno si lo sconto altrimenti non la vendono manco se te la tirano dietro.
 
Hai ragione @Pisia52 come si fa a comprare la ioniq e vista da vicino e ancora più brutta...... :vomit: io avrei già provveduto a fare il contratto x la Niro ma come hai detto in un precedente post sono ancora poco chiari i concessionari Kia su le modifiche che dovrebbero esserci a settembre attualment mi dicono che non sanno bene x i fari full led ecc.........per essere chiari nessuno mi garantisce che se faccio adesso l'ordine x la energy mi arriva con gli accessori in uscita a settembre..........
 
Giuseppe ti espongo un mio pensiero a settembre uscira' la niro plugin che sicuramente dalle foto viste potra essere equiparata alla energy, poi e stato detto che uscira' la versione restyling con i fari full led della niro come la nostra, voglio sperare che non si inventino una promozione pero' in configurazione style,perche se cosi fosse noi che siamo stati i primi a comprarla parlo degli utenti che hanno fatto il contratto fino a fine dicembre 2016 siamo stati presi per il c**o alla grande e questo proprio non lo posso accettare.Ti consiglio se non vai di fretta di aspettare settembre e vedere che cosa succede ma cosi rischi di avere la niro per novembre o dicembre 2017 perdendo poi valore rispetto a una 2018 cosa da non sottovalutare.
 
Dici bene @Pisia52 , credimi è un po' una sofferenza in quanto la mia vecchia auto incomincia a farmi alcuni scherzetti è proprio arrivato il tempo di sostituirla, ma saggiamente come mi hai suggerito cercherò di aspettare e eventualmente fare l'ordine verso fine novembre così sarò sicuro che l'immatricolazione avverrà x il 2018......intanto vi osserverò in questo splendido forum e auguro a voi tutti possessori di Niro di godervi la vostra auto e di fare una Buona guida .......:good:
 
Questa mattina è finalmente arrivata in concessionaria (avevo una foto ma non riesco ad inserirla).
Consegna prevista, se tutto va bene, a sabato 8 luglio :D :D :D
 
Giuseppe ti espongo un mio pensiero a settembre uscira' la niro plugin che sicuramente dalle foto viste potra essere equiparata alla energy, poi e stato detto che uscira' la versione restyling con i fari full led della niro come la nostra, voglio sperare che non si inventino una promozione pero' in configurazione style,perche se cosi fosse noi che siamo stati i primi a comprarla parlo degli utenti che hanno fatto il contratto fino a fine dicembre 2016 siamo stati presi per il c**o alla grande e questo proprio non lo posso accettare.Ti consiglio se non vai di fretta di aspettare settembre e vedere che cosa succede ma cosi rischi di avere la niro per novembre o dicembre 2017 perdendo poi valore rispetto a una 2018 cosa da non sottovalutare.
non c'è da lamentarsi, è la logica dell'innovazione. E' sempre stato cosi e continuerà ad esserlo
 
Un altra Niro in giro per il Lazio bene molto bene.;)
 
non c'è da lamentarsi, è la logica dell'innovazione. E' sempre stato cosi e continuerà ad esserlo
@Lorenzo_RM hai citato tutto il messaggio di Silvano e quindi non so a cosa ti riferisci ma se parli di innovazione non è che possiamo equiparare un auto alla logica della legge di Moore come se fosse un apparecchio tecnologico qualsiasi, bisogna salvaguardare l'aquirente almeno per un periodo che io reputo attorno ai 3 anni senza che escano versioni a sorpresa come è successo dopo appena 3 mesi.. ma di questo se ne è parlato a sufficienza ed è stata comunque una decisione puramente commerciale
 
Ultima modifica:
@Lorenzo_RM hai citato tutto il messaggio di Silvano e quindi non so a cosa ti riferisci ma se parli di innovazione non è che possiamo equiparare un auto alla logica della legge di Moore come se fosse un apparecchio tecnologico qualsiasi, bisogna salvaguardare l'aquirente almeno per un periodo che io reputo attorno ai 3 anni senza che escano versioni a sorpresa come è successo dopo appena 3 mesi.. ma di questo se ne è parlato a sufficienza ed è stata comunque una decisione puramente commerciale
potrei concordare con te in un mondo teorico, ma vale lo stesso per tv, smartphone, moto, scooter...non fai a tempo a prenderne uno che già è "vecchio". ma qui andiamo OT,
ad maiora
 
Provato e riuscito, grazie del consiglio. La foto è di martedi, domani dovrebbe essere targata. Speriamo !!!!!
 

Allegati

  • Niro.jpeg
    Niro.jpeg
    136,4 KB · Visite: 245
Sola soletta in mezzo a sportage ,rio e soul bianca e veramente bella.
 
Complimenti a chi l'ha ricevuta.
Invece io ho ricevuto una notizia poco piacevole.
La settimana scorsa, quando ho fatto il contratto, avevo capito che l'auto era in procinto di arrivare a Livorno, ma oggi la doccia fredda: arriverà il 31 luglio, e al concessionario circa una settimana dopo. :dead:

Sinceramente credevo di saper sostenere l'attesa in maniera più tranquilla e razionale, però a leggervi mi è salita la scimmia e sono rimasto davvero male di dover aspettare più di 20 giorni rispetto a quello che mi aspettavo!

Sono gradite parole di conforto! ;)
 
L'unica parola di conforto e quella di andare a leggerti questo thread dall'inizio servira' a sentirti partecipe delle ansie di tutti i niromani ci sono utenti che hanno rischiato di andare dallo psicologo perche non riuscivano a sopportare la mancanza di notizie circa l'arrivo dell'AMATA.:DNon voglio affondare il coltello nella ferita non sapendo se il concessionario chiude per ferie ma sopratutto le agenzie per il rilascio della targa se e fino a quando restano aperte c'e il serio rischi di ritirare la niro a fine agosto e questa e una cosa che non voglio nemmeno pensare:Jawdrop::muted::punch::banghead::depressed:
 
Indietro
Alto Basso