• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Buone nuove: arrivata Niro rossa parcheggiata dal concessionario, vista di sfuggita questa sera (il concessionario è sotto l'ufficio), non sapevo ancora se era la mia . Poi ho visto i cerchi da 16", style rosse con ECOPACK non penso ne avessero tanto in ordine.
Arrivo confermato dal venditore. Mia.
DAI!!! :driving:

Niro Rossa Style eco? Se ha anche l'Adap è la mia! :)
Quando avevi fatto l'ordine? A me la davano in arrivo per fine dicembre, ma più probabilmente inizio gennaio... :-/
 
Ahaha la mia no? Mannaggia sta attesa
Niro Rossa Style eco? Se ha anche l'Adap è la mia! :)
Quando avevi fatto l'ordine? A me la davano in arrivo per fine dicembre, ma più probabilmente inizio gennaio... :-/
Il primo che paga la ritira :D:D:D:D
 
Niro Rossa Style eco? Se ha anche l'Adap è la mia! :)
Quando avevi fatto l'ordine? A me la davano in arrivo per fine dicembre, ma più probabilmente inizio gennaio... :-/
Ordinata 28/10, era fine produzione.
Con Adap quindi uguale alla tua
@Bazzi niente scherzi sto pensando di mettere tenda davanti alla Niro in parcheggio concessionario :D:D:D
Dai che quando arriva la tua facciamo miniraduno delle rosse con @Masog e @-ea- :applausi::driving:
 
Ordinata 28/10, era fine produzione.
Con Adap quindi uguale alla tua
@Bazzi niente scherzi sto pensando di mettere tenda davanti alla Niro in parcheggio concessionario :D:D:D
Dai che quando arriva la tua facciamo miniraduno delle rosse con @Masog e @-ea- :applausi::driving:

Ok, allora confermo che sono state sfornate assieme (tu hai dovuto attendere di meno perché l'impasto era già pronto): mi ha appena chiamato il concessionario per dirmi che ha il telaio e la potrei ritirare già dopo Natale (ma temo attenderó gennaio perché come dice un mio amico le macchine compiono gli anni a capodanno e un usato 2018 rispetto a 2017 fra 4/5 anni può valere un po' di più - poi ho anche qualche motovazione fiscale... )
 
Ordinata 28/10, era fine produzione.
Con Adap quindi uguale alla tua
@Bazzi niente scherzi sto pensando di mettere tenda davanti alla Niro in parcheggio concessionario :D:D:D
Dai che quando arriva la tua facciamo miniraduno delle rosse con @Masog e @-ea- :applausi::driving:

@idemaddy pensa che io ero stato dallo stesso tuo concessionario 3 giorni prima che tu la ordinassi, per verificare tempi di consegna della Niro Style rossa con ADAP ed ECOPACK e a video il venditore mi aveva mostrato che era in fine produzione, con arrivo previsto in Italia fine novembre... ma non potevo ordinarla perchè dovevo aspettare la graduatoria dell'incentivo regionale. Il sabato sera leggo il tuo messaggio che avevi ordinato una Niro Style rossa con ADAP ed ECOPACK ed ho visto che eri anche tu di Treviso... me l'han fo****a ho pensato!! Ed infatti sono andato in concessionaria per ordinarla il 31 ottobre, con la certezza del contributo, e mi han detto che non c'era più, gli ho risposto: "immaginavo...". Ne ho comunque ordinata una uguale, al tempo in attesa di produzione, ed in arrivo in Italia prima il 14/12, ora aggiornato al 26/12. Insomma, per qualche giorno dovrò aspettare qualche settimana in più...
 
@idemaddy Ne ho comunque ordinata una uguale, al tempo in attesa di produzione, ed in arrivo in Italia prima il 14/12, ora aggiornato al 26/12. Insomma, per qualche giorno dovrò aspettare qualche settimana in più...

???
Ma allora c'è qualcosa che non va: la mia ha le stesse date tue, e l'ho ordinata il 2 ottobre! Ed il 2 ottobre non c'era alcuna style rossa ecopack adas in produzione, per cui i casi sono:
- quella che ha visto Ideamaddy dal concessionario (De Bona?) non è la sua ma una con caratteristiche diverse (ce n'erano parecchie roase o senza adas, o senza ecopack)
- quella in costruzione era già stata prenotata da De Bona ad inizio ottobre (quindi il mio concessionario non la vedeva)
- il mio concessionario non sa cercare :-( e nemmeno quello di apallaria, però
- tutte le nostre style rosse adas ecopack son state costruite assieme e sono praticamente arrivate con qualche giorno d'anticipo.

In ogni caso, dai che ci siamo :)
 
la mia però è 1 Energy. Comunque non credo che conti suibtempindi produzione. Io ho firmato il 2 e l'ordine è stato evaso da Kia il 9/10
 
lo so. credo sia così leggendo la.soddisfazione dei possessori.. Ma tieni presente che io al forum Niro sono tipo iscritto n°3 o 4. Amore a prima vista! Immagina da quanto tempo aspetto il giorno.della consegna;)
Penso che tu abbia battuto tutti i record di "gestazione"! Ma hai fatto bene, considerate le "sorprese" che ci ha riservato Kia Italia!
 
Si ho lo fatto per necessità non di Certo perché sono paziente e riflessivo.. Poi il tempo in parte mi ha dato ragione ma....
Tra poco dovremmo esserci. Almeno scrivo pure io qualcosa sulla mia Niro
 
Si l'ho fatto per necessità non di Certo perché sono paziente e riflessivo.. Poi il tempo in parte mi ha dato ragione ma....
Tra poco dovremmo esserci. Almeno scrivo pure io qualcosa sulla mia Niro
Il Capodanno lo passera' a Livorno nel famoso parcheggio a contare quante niro rosse stoccate.Un plauso essere uno dei primi iscritti al forum niro senza avere la niro e giudicarla perché la guidi tutti i giorni e segno di grande affezione a quest'auto:nonso::su::auguri::good:
 
@Emmekappa avanzi una birra :D, quando ti arriverà la tua come detto in precedenza facciamo un ritrovo con le altre rosse. Tra poco nel mondo si dirà "Rosso Niro Di Marca" al posto di "Rosso Ferrari". :applausi:

Ripeto @Bazzi non fare scherzi :D:D:D quella è mia. Tieni presente che lo stesso giorno che l'ho ordinata (complimenti per l'intuito), sono andato da un altro concessionario e quella che ho preso non mi era stata proposta.

Comunque, io me la prendo qua a dicembre senza aspettare gennaio, 1) perchè sono in prestito di una autovettura e la macchina mi serve, 2) perchè non vedo l'ora di metterci le chiappette sopra, 3) non ho grosse intenzioni di liberarmene tra pochi anni, 4) perchè mi sembra di mancare di rispetto ad amici tipo @apallaria che la Niro la aspettano da un'eternità :D:D:D

Ognuno ha le sue idee, ed è giusto così. :)Piccola nota: la batteria è integrata, non è nel baule.
 
@Emmekappa avanzi una birra :D, quando ti arriverà la tua come detto in precedenza facciamo un ritrovo con le altre rosse. Tra poco nel mondo si dirà "Rosso Niro Di Marca" al posto di "Rosso Ferrari". :applausi:

Ripeto @Bazzi non fare scherzi :D:D:D quella è mia. Tieni presente che lo stesso giorno che l'ho ordinata (complimenti per l'intuito), sono andato da un altro concessionario e quella che ho preso non mi era stata proposta.

Comunque, io me la prendo qua a dicembre senza aspettare gennaio, 1) perchè sono in prestito di una autovettura e la macchina mi serve, 2) perchè non vedo l'ora di metterci le chiappette sopra, 3) non ho grosse intenzioni di liberarmene tra pochi anni, 4) perchè mi sembra di mancare di rispetto ad amici tipo @apallaria che la Niro la aspettano da un'eternità :D:D:D

Ognuno ha le sue idee, ed è giusto così. :)Piccola nota: la batteria è integrata, non è nel baule.

Beh, per la birra non si dice mai di no!!
Se la immatricoli adesso a dicembre potrò dire che per quei pochi giorni di differenza dell'ordine la tua è un anno più vecchia... Eheheh..
 
Ultima modifica:
Beh, per la birra non si dice mai di no!!
Se la immatricoli adesso a dicembre potrò dire che per quei pochi giorni di differenza dell'ordine la tua è un anno più vecchia... Eheheh..
:)
Scherzi a parte...ci ho pensato per l'immatricolazione, però alla fine ho deciso così. Al massimo, se mi verrà voglia di venderla prima di quello che penso adesso, gli farò vedere l'ordine di acquisto che riporta dicembre. :brb:

Pensa che ho un'Opel Corsa, adesso di mia proprietà ma che prima usavo come macchina aziendale nel mio precedente lavoro, che è stata immatricolata tipo il 29 o 30 dicembre, e sono andato a ritirarla il 31.:eek:

@apallaria figurati, hai tutto il ns appoggio
e non dimentichiamoci @br1, sei tutti noi:good:
 
Indietro
Alto Basso