• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

:)
Scherzi a parte...ci ho pensato per l'immatricolazione, però alla fine ho deciso così. Al massimo, se mi verrà voglia di venderla prima di quello che penso adesso, gli farò vedere l'ordine di acquisto che riporta dicembre. :brb:

Pensa che ho un'Opel Corsa, adesso di mia proprietà ma che prima usavo come macchina aziendale nel mio precedente lavoro, che è stata immatricolata tipo il 29 o 30 dicembre, e sono andato a ritirarla il 31.:eek:

@apallaria figurati, hai tutto il ns appoggio
e non dimentichiamoci @br1, sei tutti noi:good:
Come scritto in altri post sentito il venditore che mi ha comunicato arrivo posticipato al 26... Prima del 2018 non la vedo...
 
Venerdì 15 dicembre fisso prova in strada per lunedì
Lunedì 18 mattina firmo il contratto e saldo l'importo
Martedì pomeriggio arriva al concessionario, è una MY 2018
Mercoledì finisco l'allestimento
Giovedì immatricolazione
Venerdì 22 consegna (speriamo)
Natale in viaggio con la nuova Niro
Super veloce!!! Alla faccia di chi attende da mesi
 
Adesso a @apallaria viene la gastrite. E pensare che è uno dei soci fondatori di questa sezione...
 
Adesso a @apallaria viene la gastrite. E pensare che è uno dei soci fondatori di questa sezione...
Per lo meno lui la ha ordinata da poco.... Pensa a chi come me l'ha ordinata a luglio, con contratto di ricezione entro fine ottobre ed ancora aspetta.... :mad::mad::mad:
 
Per lo meno lui la ha ordinata da poco.... Pensa a chi come me l'ha ordinata a luglio, con contratto di ricezione entro fine ottobre ed ancora aspetta.... :mad::mad::mad:
avrei avuto bisogno di un trapianto
 
Medita che ti rimedita il mio amico APA non ha preso la sola come noi con la style pur essendo un Niromane della prima ora. :auguri::auguri::ciao:
 
la mia è stata una necessità non di Certo pazienza e riflessione.. Ergo un botta di c..
 
la mia è stata una necessità non di Certo pazienza e riflessione.. Ergo un botta di c..
Lo sapevo ma mi piace il fatto che sei riuscito almeno tu tra i primi iscritti nel forum niro ad essere passato indenne nelle forche caudine di Kia Italia.
 
La mia ancora sarà in Korea... Consegna il 20 Gennaio 2018 a Livorno :(
 
La mia ancora sarà in Korea... Consegna il 20 Gennaio 2018 a Livorno :(
Se deve ancora partire la vedo dura che in meno di un mese sia qui... Spero per te... Ma a me continuano a portare avanti...
 
Di solito sono 25 giorni da Korea a Livorno. Questo almeno mi hanno detto.
 
Beh parto per le vacanze fra qualche giorno e torno il 10 Gennaio... Passeranno in fretta :D
 
Ciao a tutti ragazzi, notizia di oggi da parte del conce. Arrivo delle Niro a Livorno il 4 gennaio per contratto firmato il 19 Ottobre 2017. Per poi consegne 2 settimane dopo.
Speriamo bene;)
Se il concessionario non ti ha detto una balla, i tempi previsti di arrivo in porto sono generalmente precisi, sii fiducioso.
 
Indietro
Alto Basso