• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Ricapitolando la mia situazione:
Niro Style Temptation Red + Adap + Ecopack
Ordine: 2 ottobre 2017, da costruire
Arrivo in concessionaria: 15 gennaio 2018 (MY2018)

Da ieri in poi le tempistiche sono di "competenza" mia (pagamento) e del concessionario (immatricolazione), ma se tutto va bene giovedì, massimo venerdì É MIA!

:)
eddai con un altra niro in giro.
 
Spero presto. anche io ho fatto il contratto il 2/10 come sopra. è leggere che lui ha ritirato e io sono in attesa......
Comunque spero di essere al traguardo. l'auto è da qualche parte in Italia..
E il venditore fino ad ora si è sempre dimostrato cordiale e disponibile. Quindi attesa a parte fino ad ora non posso lamentarmi.
 
La nostra Niro red Style Adas Ecopack, ordinata il 31/10/2017 "in attesa di produzione", è arrivata in concessionaria gli ultimi giorni di settimana scorsa. Ieri è stata immatricolata ed erano in montaggio i sensori anteriori di parcheggio. A brevissimo, entro fine settimana credo, il ritiro, a potenziare la truppa di Niro rosse del nord-est!
 
Il cargo "Tarifa" partito da Pyeongtaek il 12 è ripartita oggi dopo lo scalo ad Ulsan (credo dopo aver imbarcato le Hyundai) direzione Livorno (arrivo previsto il 10/02). Visto che la concessionaria ha preventivato la consegna a fine febbraio credo ci siano grosse probabilità che la mia Niro sia su questa nave :)
 
La nostra Niro red Style Adas Ecopack, ordinata il 31/10/2017 "in attesa di produzione", è arrivata in concessionaria gli ultimi giorni di settimana scorsa. Ieri è stata immatricolata ed erano in montaggio i sensori anteriori di parcheggio. A brevissimo, entro fine settimana credo, il ritiro, a potenziare la truppa di Niro rosse del nord-est!

Cioè, ordinata un mese dopo la mia e arrivata qualche giorno prima?
Mah...
 
Qualcuno conosce l'autotrasportatore che deve consegnare la mia Niro?
Vorrei sapere perché non me la porta!
:mad:
 
Mi ha chiamato il concessionario!!!! ARRIVATA!! SALTO DI GIOIA
 
Una cortesia.. Non postate più mi è arrivata!
Ne va della mia salute psico fisica. GRAZIE
 
"Pazienza finita tu ha, ma aspettare comunque tu devi. Alla fine la Forza l'attesa premierà"
yoda-gif-17.gif
 
Una cortesia.. Non postate più mi è arrivata!
Ne va della mia salute psico fisica. GRAZIE
Te lo fanno apposta sto godendo come un riccio.:D Ti abbraccio Niromane della prima ora ma ancora per poco solo sulla carta:good: quando vengo a Torino ti voglio conoscere, mi fa molto piacere.:beer:
 
Tu godi come un riccio a me stanno andando di traverso le spine!
 
Indietro
Alto Basso