• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Non credo si farà questi problemi
 
Non credo si farà questi problemi
Ma infatti :D, era un battuta. Però un pò c'e rimasta male, pensava di essere parsimoniosa. Ma arrivando da una GPL, ti sembra di essere parsimonioso solo perchè spendi meno a rifornimento, non perchè fai più km al litro.
 
Spero di non essere OT.
Io la settimana prossima dovrei ritirarla. Mi hanno detto che lunedì la immatricolano. In realtà sono un pò furioso perché era un'auto pronta consegna già saldata il 22 dicembre, ma non so perché ci sono volute tre settimane solo per immatricolarla!
Comunque la mia domanda è: prima di ritirarla c'è qualcosa che devo controllare?
 
Spero di non essere OT.
Io la settimana prossima dovrei ritirarla. Mi hanno detto che lunedì la immatricolano. In realtà sono un pò furioso perché era un'auto pronta consegna già saldata il 22 dicembre, ma non so perché ci sono volute tre settimane solo per immatricolarla!
Comunque la mia domanda è: prima di ritirarla c'è qualcosa che devo controllare?
Questa è una brutta abitudine di alcuni concessionari che sono "tirati" con le banche! Incassano, versano sul loro c/c e sistemano posizione debitoria, poi, con calma e quando riescono, pagano (alla banca) e ritirano il certificato di conformità per l'immatricolazione. Purtroppo nel frattempo (dal pagamento del saldo all'immatricolazione) se il concessionario "salta" (concordato o fallimento) si rischia di rimetterci i soldi!
 
Dai che ci siamo!
 
Si. spero in un squillo al più presto
 
:arghh:
Questa è una brutta abitudine di alcuni concessionari che sono "tirati" con le banche! Incassano, versano sul loro c/c e sistemano posizione debitoria, poi, con calma e quando riescono, pagano (alla banca) e ritirano il certificato di conformità per l'immatricolazione. Purtroppo nel frattempo (dal pagamento del saldo all'immatricolazione) se il concessionario "salta" (concordato o fallimento) si rischia di rimetterci i soldi!

Il mio errore più grosso è stato quello di pagare in anticipo...comunque a questo punto è una questione di giorni...almeno spero...
 
Ultima modifica:
Sarà fatto. ma credo si vada a fine mese
 
io sono andato vederla mercoledì scorso, e sto ancora aspettando la targa... la stavo aspettando da troppo.. e questi ultimi momenti sono lunghissimi!!!!
 
Indietro
Alto Basso