• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Se è sulla bisarca dovrebbe avere il numero di telaio.
 
mmm... allora ci sono ottime possibilità che sia sulla Bisarca
 
La mia che domani vado vederla hanno visto il numero di telaio attorno a Natale, arrivata in concessionaria il 5 gennaio sera... Penso che anche la tua sia presto arrivata alla concessionaria
 
Forza ragazzi manca poco :):driving:
 
Eccola..
vista questa mattina.. saldata ed ora in attesa della targa per il prossimo ritiro.
Al momento solo queste foto fatte nel garage della concessionaria, foto migliori quando sarà all'aperto..
 

Allegati

  • Niro (1).jpg
    Niro (1).jpg
    76,5 KB · Visite: 336
  • Niro (2).jpg
    Niro (2).jpg
    81,1 KB · Visite: 366
  • Niro (3).jpg
    Niro (3).jpg
    85,8 KB · Visite: 385
  • Niro (4).jpg
    Niro (4).jpg
    68,4 KB · Visite: 369
  • Niro (5).jpg
    Niro (5).jpg
    72,4 KB · Visite: 339
Bella! Mi pare già lucidata e preparata per la consegna ..... manca veramente solo la targa poi .....:driving:Buona Niro!
 
Bella! Mi pare già lucidata e preparata per la consegna ..... manca veramente solo la targa poi .....:driving:Buona Niro!
Come vedi dal pavimento bagnato era appena stata lavata, in parte ancora bagnata. Oggi mettevano presa 12V nel bagagliaio e mi montava o le termiche. Appena sarà immatricolata passerò per portarla a casa :):)
 
Come vedi dal pavimento bagnato era appena stata lavata, in parte ancora bagnata. Oggi mettevano presa 12V nel bagagliaio e mi montava o le termiche. Appena sarà immatricolata passerò per portarla a casa :):)

In che senso "mettono la presa 12V nel bagagliaio"? Non è prevista, e la fai aggiungere tu, o... ?
 
Oggi mettevano presa 12V nel bagagliaio e mi montava o le termiche. Appena sarà immatricolata passerò per portarla a casa :):)
Cioè te la montano senza protestare, senza dire che decade la garanzia e che i nordcoreani s'incazzeranno anche loro? Interessante, sarebbe da farci una visita a questo concessionario.
 
Si, la mettono senza problemi, anzi era stata inserita già in contratto.. Realmente le 3 concessionarie che avevo tenute per buone come preventivi me la inseriavano tutte e 3 senza problemi.
 
Ma ancora non vi siete resi conto che kia Italia dice una cosa e le concessionarie fanno quello che gli pare tanto all'ultimo e' tutto uno scarica barile.La presa 12volt me la sono montata da solo perché la batteria ausiliaria sta dietro e quindi non ho avuto problemi messi due spinotti sul positivo e negativo, ho aggiunto un portafusibile sul positivo che va alla presa e quando mi serve apro lo sportello del vano batteria inserisco i due fili .
 
Indietro
Alto Basso