• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Bho. Speriamo che i dati della conce siano giusti. A lui risultava viaggiante già il 20/12/2017..
Aspettiamo non si può fare altro
 
Consolatevi .... gli acquirenti di Tesla Model 3 dovranno aspettare ancora altri 6 mesi .... attesa infinita!!!
 
Ma ancora non ho capito... Guardando marinetraffic non ci sono navi che arrivano dalla Korea a Livorno.... Oppure sono io che non sò usare il programma...
 
Ma ancora non ho capito... Guardando marinetraffic non ci sono navi che arrivano dalla Korea a Livorno.... Oppure sono io che non sò usare il programma...
Sei tu che non sai usare il programma.:DOggi e arrivata dal pireo l'Antares Leader e vai di niro ,attraccata 47minuti fa,lunedi arriva dagli usa la liberty promise solo macchine costruite in loco,poi più niente fino al 10 di gennaio.
 
Se non ho capito male le navi che ci interessano partono dal porto di Pyeongtaek e arrivano a Livorno. È possibile filtrare le navi con questa rotta? Non capisco come fare...
 
Non le puoi tracciare perché devi fare per prima cosa l'abbonamento a Marine Traffic che se non erro costa quasi 400$ al mese,seconda cosa dato che non si sa quali mezzi vengono caricati e perfettamente inutile buttare i soldi e tempo a scervellarsi come abbiamo fatto noi dementi della prima ora.Io per due mesi mi sono monitorato tutte le navi RoRo delle varie compagnie di trasporto marittimo dal canale di Suez fino a Livorno roba da diventare scemi.
 
Pearl ace da Barcellona no
Antares Leader dal Pireo si
Lake Kivu da Salerno forse
World Spirit da Tyne GB no
Liberty Promise Wilmington Usa no
Emerald Leader Tarragona no
Morning Pride korea si
Alliance St.Louis Usa.
queste sono le navi arrivate o che stanno arrivando a Livorno fino al 23
 
Speriamo si nelle arrivate!
 
Secondo il mio concessionario É arrivata: ma non sa dirmi dov'è di preciso. Possibile?
Dove sta al Parcheggio del Faldo a Livorno se l'hanno scaricata li la parcheggiano in attesa del disbrigo delle pratiche doganali e controlli su eventuali danneggiamenti , se tutto va bene vengono caricate sulle bisarche per essere consegnate ai concessionari.
 
Magari hanno viaggiato assieme!

Seguendo le discussioni, è altamente probabile - le tempistiche collimano, a meno che essendo allestimenti diversi (style la mia, energy la tua) non abbiano avuto linee di produzione diverse.

Comunque, più che al Fado, per il mio concessionario potrebbe anche già essere su qualche bisarca: cosa dovrei chiedergli per avere qualche dettaglio in più?
 
Indietro
Alto Basso