• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

io da metà aprile sarò a piedi in quanto mi scade il bollo ed il concessionario che mi ritira l'auto (che non è lo stesso che mi vende la niro :rolleyes: ) mi ha detto che se non voglio pagarlo io per il prossimo anno si deve fare il passaggio di proprietà, quindi addio auto. Ora se si tratta di quindici giorni ci può stare, tanto viaggio in moto e al limite ho la twingo della moglie ; spero solo non mi abbiano raccontato balle esagerate perché vorrei evitare di inc... più del dovuto.
Ora che ci penso tanti (diciamo più di 20 ) anni fa comprai una fiesta e resi la mia auto al concessionario ford che la volle subito perchè diceva che aveva un cliente interessato. Termine di consegna 30 giorni. Bene, passai tutta l'estate a piedi ed alla fine , passati 4 mesi tornai inferocito dal tipo minacciandolo pesantemente se non mi avesse reso caparra e la mia auto che nel frattempo si era tenuto lui. Resosi conto che tirava una brutta aria accettò senza proferire parola, naturalmente da allora per me ford può fallire quando vuole, in casa mia non ci entrerà mai. Spero non succeda lo stesso con kia.purtroppo oggi nel porto di Livorno è esploso una cisterna nel deposito carburanti, due operai sono morti. Brutta storia.
 
Ecco... guai ben più gravi che l'attesa di un'auto :(
 
che però per la legge della farfalla in australia e del'elefante africa .... o era a Livorno ...
 
Ho appena chiamato in concessionaria: la Niro è in preparazione al Faldo. Fine della prossima settimana potrebbe (spero) essere in concessionaria a Bologna.
 
Ho appena chiamato in concessionaria: la Niro è in preparazione al Faldo. Fine della prossima settimana potrebbe (spero) essere in concessionaria a Bologna.
Ottimo dai, sei in retta di arrivo.
Ordinata quando?
 
Ordinata il 27 marzo 2018
versione Style con Advanced pack
arrivo previsto la prima settimana di maggio (auto già in Italia).
Fortunatamente ne avevano una disponibile del colore che volevo :D

Colore?
Se è già a Livorno che cacchio fanno in 5 settimane?
 
Colore?
Se è già a Livorno che cacchio fanno in 5 settimane?
Colore cerulean blu....avevano disponibile anche bianco o nero. E' la stessa domanda che mi sono fatto io!!! Credo che ci siano dei tempi di dogana da rispettare perché mi hanno detto è appena arrivata in italia....... ma è una mia idea.
 
Stessa cosa che hanno detto a me per una energy cerulean blue, ma a me hanno detto che a metà aprile è possibile che ci sia già.
 
A me hanno detto che Style con Adap nere non ne arrivavano fino a Luglio.
Mi sono accontentato di Style nera ma senza Adap consegna prima settimana di maggio ma arriva in Italia il 27 aprile.
Mi sa che ci raccontano un sacco di palle.
 
ma c'è un modo per controllare l'auto dal numero di telaio (allestimento dotazioni versione ecc...)
 
Stessa tempistica per la mia Style con ADAP colore graphite ordinata la scorsa settimana: consegna prima settimana di maggio ma arriva in Italia il 27 aprile.
Il concessionario in fase di vendita mi ha detto che sarebbero arrivate i primi di maggio diverse Style con ADAP ma colori bianco o nero.
 
Io l'ho presa in Umbria....... ho fatto dei preventivi a Roma ma tutti mi avevano detto più o meno la stessa cosa. Ho scelto il concessionario umbro solo perché mi ha fatto un offerta migliore
 
Secondo me dipende dalla concessionaria cosa ordina, possono controllare al terminale quando arrivano quelle che hanno ordinato loro.
Almeno credo.
 
Indietro
Alto Basso