• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Ok, la nostra prossima nave è ormeggiata a Pyeongtaek, il principale terminal coreano dove Kia carica le auto. Il 24 dovrebbe partire e il 19 aprile attraccare a Livorno. Speriamo la stipino per bene di Niro :D

Tranquillo che di navi ce ne sono altre...
-NYK lines;
-Eukor;
-Glovis;
-Wallenius Wilhelmsen;
-Hoeg Autoliners;
-K lines (forse).
 
È in arrivo fra qualche ora a Livorno un bastimento carico di Kia, sotto a chi tocca !:p
 
salve gente! voi che avete le rotte delle varie imbarcazioni :D sapete se arriva a livorno qualcosa a fine marzo, essendo oggi 28 direi nella prossima settimana? il mio concessionario ha detto la mia dovrebbe sbarcare per tale data!
ciaooo
 
salve gente! voi che avete le rotte delle varie imbarcazioni :D sapete se arriva a livorno qualcosa a fine marzo, essendo oggi 28 direi nella prossima settimana? il mio concessionario ha detto la mia dovrebbe sbarcare per tale data!
ciaooo


Io sapevo che il prox. arrivo era per fine aprile ma credo che siano dati di difficile monitoraggio.
Ciao
 
L'unica che ho visto è la Genius Highway in arrivo domani. Non so però se passata per la Korea.

Altre Ro-Ro in arrivo Pearl Ace e Alliance Fairfax, ma la tratta non mi convince.
 
Ultima modifica:
È arrivata due giorni fa la Don Quijote, la prossima dalla Corea dovrebbe essere la Grand Diamond per fine aprile
 
L'unica che ho visto è la Genius Highway in arrivo domani. Non so però se passata per la Korea.

Altre Ro-Ro in arrivo Pearl Ace e Alliance Fairfax, ma la tratta non mi convince.

e allora speriamo sia li sopra, altrimenti credo mi abbia detto una cavolata!
 
e allora speriamo sia li sopra, altrimenti credo mi abbia detto una cavolata!

Non ti ha detto una cavolata. Ha omesso di dirti che (secondo me) Kia e la concessionaria non sanno dov'è la TUA auto. Loro sanno quali navi trasportano veicoli con le caratteristiche della tua ma, finchè non ti viene fisicamente assegnata l'auto al Faldo, la data di arrivo può essere però rimandata perchè magari altri ordini hanno la precedenza sul tuo.
 
Ma come la monitorate sta cosa ?o_O
Semplice: vai su marinetraffic.com scegli il porto di Livorno e poi guardi gli arrivi previsti. Le navi interessanti sono le roro cargo e le vehicles carrier che sono la stessa cosa. La Kia imbarca nei porti di Pyeongtaek e Incheon, qualunque nave provenga da lì diretta a Livorno probabilmente potrebbe trasportare la tua Niro:D.

Comunque l'attesa per i figli è stata meno snervante, anche perché il concessionario in quel caso mi garantì 9 mesi precisi :auguri:
 
Ultima modifica:
Semplice: vai su marinetraffic.com scegli il porto di Livorno e poi guardi gli arrivi previsti. Le navi interessanti sono le roro cargo e le vehicles carrier che sono la stessa cosa. La Kia imbarca nei porti di Pyeongtaek e Incheon, qualunque nave provenga da lì diretta a Livorno probabilmente potrebbe trasportare la tua Niro:D.

Comunque l'attesa per i figli è stata meno snervante, anche perché il concessionario in quel caso mi garantì 9 mesi precisi :auguri:


Vero, i miei ci hanno messo qualche giorno in piu' per l'immatricolazione :):):)
 
La mia prima precisa come da contratto, la seconda invece aveva fretta di arrivare ed ha anticipato di 20 giorni. A differenza della Niro che è già in ritardo di 30... e mia moglie a dire che se non la consegnano entro Aprile (scade la revisione) vuole rescindere dal contratto. Certo con le figlie non si poteva tornare indietro in alcun modo... :Joyful:
 
Non ti ha detto una cavolata. Ha omesso di dirti che (secondo me) Kia e la concessionaria non sanno dov'è la TUA auto. Loro sanno quali navi trasportano veicoli con le caratteristiche della tua ma, finchè non ti viene fisicamente assegnata l'auto al Faldo, la data di arrivo può essere però rimandata perchè magari altri ordini hanno la precedenza sul tuo.

lo scopriremo a breve! grazie delle info
 
Indietro
Alto Basso