• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Provate a vedere se c'è la vostra Niro :Joyful:

 
A vedere come guidano mi viene male
 
Riporto testo della mail del venditore:

DATA PREVISTO ARRIVO SU COMPOUND21/03/2018

Tutte le volte mi scrive "ci aggiorniamo"...

Mah mi sa che è Kia che fa così d'ufficio, con la Carens 3 anni fa uguale, un mese di posticipi.
Ti dicono una data in fase di trattativa, poi un'altra dopo l'acconto, e poi tocca incrociare le dita.
 
Mah mi sa che è Kia che fa così d'ufficio, con la Carens 3 anni fa uguale, un mese di posticipi.
Ti dicono una data in fase di trattativa, poi un'altra dopo l'acconto, e poi tocca incrociare le dita.

Quello che non capisco è perché ogni settimana la data di arrivo a Livorno venga posticipata... Dal momento che la nave parte la data di arrivo non cambia visto che i giorni di navigazione sono sempre 20/25.

Inizio a credere che alla concessionaria venga mostrata solo la data di arrivo di ogni nave e che, solo dopo aver portato le auto al Faldo, vengono abbinate le auto ai singoli ordini.
Es il 18/3 vengono sbarcate 5 Niro Style+ADAP Cerulean ma il mio ordine è il settimo in ordine di priorità (è poi da stabilire qual'è il sistema di priorità), dovrò attendere la nave successiva del 21/03. Se per ipotesi in quella del 21/03 fossero presenti solo Style+adap bianche, alla concessionaria verrebbe nuovamente posticipata la data fino all'arrivo della nave successiva.
Non credo più che la concessionaria sia in grado di monitorare l'auto dalla produzione (anche perché se così fosse, il numero di telaio credo lo possano abbinare subito mentre in realtà avviene solo al Faldo).
 
Grazie @still x filmato. AllA fine mi sembravano tanti minions
 
Io Style colore Soul Black ordinata 17/03/2018 arrivo previsto 15/05/2018 (sarà vero?:)o_O)
 
Io Style colore Soul Black ordinata 17/03/2018 arrivo previsto 15/05/2018 (sarà vero?:)o_O)
Aspetta la Niro soul black ordinata il 17 marzo è mia, non cominciamo :p:p:p
Speriamo allora che ce ne siano due sulla nave altrimenti ci tocca sfidarci a duello all'alba :eek:
 
Purtroppo la mia Niro Energy con cerchi da 16 ordinata a febbraio, non è ancora stata costruita...
Credo che ormai i tempi di consegna slitteranno verso i 90 giorni.
 
Aspetta la Niro soul black ordinata il 17 marzo è mia, non cominciamo :p:p:p
Speriamo allora che ce ne siano due sulla nave altrimenti ci tocca sfidarci a duello all'alba :eek:

;)
Ma a te che data hanno detto per la consegna?
 
Ultima modifica:
Arrivo fine aprile, consegna primi di maggio
 
La mia Niro Style Platinum Graphite ordinata il 3/2 prevista dal concessionario per i primi di marzo, data di consegna sull'ordine 16/3 annunciato ritardo di 10 gg ieri mi hanno previsto un ulteriore ritardo ...
Ciao Andrea vedo che sei di Milano da quale concessionario l'hai presa ?
Ciao
Valerio
 
Indietro
Alto Basso