• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Premessa il concessionario fa l'ordine a Kia Italia di 10 niro non so come funziona ma credo che Kia Italia poi faccia l'ordine a Kia korea che gli dira' che queste 10 niro per l'italia con numero di telaio da 00001a00010 verranno prodotte il 1 di gennaio e arriveranno presumibilmente in Italia se il porto di destinazione e' Livorno il 30 di gennaio quindi dai 7/15gg per averle in concessionaria a meta febbraio la potrai vedere altra settimana per il disbrigo pratiche cosi potremo guidarla quasi per fine febbraio.Penso quindi che sia inutile perdere tempo per seguire questa o quella nave non avendo tra le mani una bolla di carico con i telaio delle auto caricate a meno di conoscere il nome della compagnia di navigazione e qualcuno interno della logistica che ti dice si ce' o non c'e questo telaio mio personale pensiero.Se ci fate caso dove c'e la foto della Morning Christina c'e scritto sotto route forecast e la rotta che da porta a Mombasa in Kenia.http://www.marinetraffic.com/en/ais/home/shipid:460091/zoom:10Arrivera' a Mombasa presumibilmente il 27/12 alle ore 3 del mattino bisognera' poi vedere da qui dove andra' se scarichera tutto o ripartira' per l'Italia
 
po**a miseria come siete carichi ...
 
La situazione e' rovente a questo punto metteremo una web cam alla catena di montaggio della niro per vedere i numeri di telaio sui parabrezza.:D:Joyful::good:
 
La Morning Christina e'arrivata a Mombasa presumo quindi che non sia la nostra nave in compenso sono arrivato a sapere che la mia e' in navigazione la scaricano in quel di Livorno il 10 di gennaio e sara pronta per fine mese.
 
La Morning Christina e'arrivata a Mombasa presumo quindi che non sia la nostra nave in compenso sono arrivato a sapere che la mia e' in navigazione la scaricano in quel di Livorno il 10 di gennaio e sara pronta per fine mese.

Ciao ho visto anche io che la nave è in porto in Kenya, anche se trasporta delle macchine che consumano meno della media penso che debba fare rifornimento di carburante per fare un viaggio così lungo. Sicuramente non è la strada più corta per arrivare da noi ma si era fermata anche a Singapore qualche giorno fa. Penso che si sarebbe potuta fermare un po' piu a Nord per arrivare prima ma sopra al Kenya c'è la Somalia che non è molto tranquilla. Comunque tutto questo è solo un gioco in attesa delle nostre macchine.
 
Si a parte questo per fare rifornimento se solo di questo si tratta o scaricare auto per il mercato africano si sarebbe fermata ad Aden e quindi by passare la Somalia comunque ormai e in arrivo .
 
Salve io il 10 ottobre ho ordinato la mia nuova Niro, ieri il concessionario mi ha detto che è in navigazione e dovrebbe arrivare a Livorno il 4 gennaio prossimo con consegna entro il mese di gennaio.
Per chi come me non vede l'ora che arrivi la nuova macchina ho trovato il modo di vedere dove si trova adesso la nave cargo.
http://www.marinetraffic.com/en/ais...71140000/imo:9574054/vessel:MORNING_CHRISTINA
Se non ho sbagliato nave questa dovrebbe portarci le nostre nuove macchine.
Fatemi sapere se vi è piaciuta questa ricerca.
Ciao a presto.
Sei sicuro che la nave sia questa? è femra da qualche giorno al largo della tanzania e visto che siamo al 2 di gennaio mi sembra strano che possa arrivare tra pochi giorni in italia...
 
Sicuramente non è la prima nave che ho segnalato. FORSE potrebbe essere la nave auto energy che è partita dalla Korea il 5 dicembre e data in arrivo a Livorno il 5 gennaio alle 12. Naturalmente è tutto un gioco in attesa delle nostre auto.
 
E' chiaro che e'un gioco mica fai l'indovino in concessionaria mi avevano detto che la mia sarebbe arrivata a marzo prima di natale sono passato per vedere se quella che avevano in salone aveva la presa a 12v e il venditore mi ha detto che la mia e' in arrivo a Livorno intorno a 7 gennaio quindi come la tua. Mi ha anche detto che hanno aumentato la produzione per le tante richieste e oggi ho letto in un altro messaggio di un utente che scrive che la sua che ha comprato a dicembre invece di arrivare a marzo gli arrivera' ad aprile.
 
Ultime notizie mi ha chiamato il venditore e mi ha comunicato che la mia arriva il 14 a Livorno e dopo il giro di fatturazione trasporto e altre menate la vedro per fine mese quindi il tutto si sposta ai primi di febbraio.
 
Indietro
Alto Basso