• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

E' inattesa di spedizione da Livorno verso la concessionaria altrimenti che la caricano sul concorde che ormai non vola piu e te la portano dalla korea per via aerea.:D
 
E' inattesa di spedizione da Livorno verso la concessionaria altrimenti che la caricano sul concorde che ormai non vola piu e te la portano dalla korea per via aerea.:D
me la paracaduteranno da un C130 o da un Antonov :D
 
Anch'io ho notizie fresche di oggi: ordinata il 29/11, la concessionaria oggi mi ha detto che, secondo il data base Kia, oggi è arrivata a Livorno. Tra sdoganamento, smistamento, trasporto e approntamento, verrà pronta tra circa 3 settimane. Speriamo! Preciso che sul contratto avevano scritto consegna febbraio/marzo.
 
La mia e la tua hanno viaggiato insieme perche io il contratto l'ho firmato il 27/11
 
ritiriamo due sorelle ...... siam quasi cognati ! Ahahah!!
 
...ho firmato il 22/11...la prossima settimana mi informo!
 
GerMax se hai preso una di quelle del preordine anche la tua si trova nello stesso lotto della nostra.
 
ultimissimo aggiornamento.... Ah.... in confronto a voi quasi mi vergogno.... contratto firmato il 28/12/2016....
ecco cosa mi scrive il concessionario... ( praticamente " è in coda al casello " :D;) )


Stia tranquillo sig. ...... avendo gia' il numero di telaio la vettura
e' gia' a Livorno ed e' in coda per essere caricata sulle
bisarche per essere spedite ai vari concessionari.
 
Meglio cosi ogni tanto una buona nuova.:good:
 
magari dentro alla tua nito facendo la cosa di quando eravamo bambini seduti nell'auto di papa wrom wrom :D
 
magari dentro alla tua nito facendo la cosa di quando eravamo bambini seduti nell'auto di papa wrom wrom :D
e poi come 007 o Bruce Willis metto la retro e scendo dalla bisarca in corsa !!!! facendo un testa coda e scappando nella direzione opposta !!!! :D
 
Ormai ho fatto il callo all'ansia dell'arrivo della nuova macchina quello che mi spiace di non essere riuscito ad averla come desideravo.Spero che Kia Italia per una questione di correttezza nei confronti degli acquirenti modifichi la brochure dicendo che questo accessorio si puo o non si puo avere sul mercato italiano,la chiarezza innanzi tutto.
 
Nelle mie intenzioni c'era di aspettare 6 mesi dal lancio della Niro prima di andare ad ordinarla, proprio per evitare i problemi delle prime consegne e per gli eventuali "aggiustamenti" che vengono fatti a posteriori (infatti .....!!!). Purtroppo la mia vecchia VW necessitava di urgenti e pesanti interventi di manutenzione e sono stato costretto ad anticipare i tempi ..... ma non era sbagliato il mio ragionamento!!!
 
Ormai ci ho messo una pietra sopra sono convinto che e' un ottimo mezzo tieni comunque presente che questi aggiustamenti li hanno fatti solo in Italia perche come avrai letto in altri paesi europei vengono commercializzate piu versioni.Oggi tra l'altro mi e' arrivata la brochure originale coreana della niro
 
Indietro
Alto Basso