• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Io l'ho ordinata il 31 Ottobre con consegna prevista a febbraio 17.
A dicembre il concessionario mi disse che l'auto sarebbe arrivata a Livorno a fine dicembre, ma di prendere l'informazione con le pinze.
L'ho richiamato mercoledì e, dopo aver scoperto che il venditore con cui ho fatto il contratto non lavora più con loro :eek:, ... un altro venditore mi ha detto che erano arrivate quelle con data prevista per gennaio...nessuna anticipazione sulle consegne di febbraio. Mi ha detto (ovviamente) che mi avrebbero chiamato loro appena l'auto sarebbe arrivata.
Considerando che non ha fatto nessun controllo rispetto al mio ordine, e che i vostri ordini sono addirittura successivi al mio, spero tanto che si sia sbagliato :). Non vedo l'ora di guidarla!
Per chi è di Roma: in quale concessionaria l'avete acquistata?
 
Io Gierre Auto
 
ultimissimo aggiornamento.... Ah.... in confronto a voi quasi mi vergogno.... contratto firmato il 28/12/2016....
ecco cosa mi scrive il concessionario... ( praticamente " è in coda al casello " :D;) )


Stia tranquillo sig. ...... avendo gia' il numero di telaio la vettura
e' gia' a Livorno ed e' in coda per essere caricata sulle
bisarche per essere spedite ai vari concessionari.

Cioè a te che l'hai presa a fine dicembre hanno detto che sono già in Italia e le stanno caricando, a me che l'ho ordinata a fine settembre nel weekend del lancio hanno detto che arrivano il 15 in Italia... boh....
 
Prendete per buono che sono arrivate questa settimana e per fine max prima settimana di febbraio saranno in ns mano ho capito questo perche l'unica nave che arrivava direttamente dalla korea e arrivata tre gg fa ha scaricato ed e ripartita ho seguito tutto il traffico dal canale di suez in arrivo a livorno e oggi c'e solo una nave ro ro la metis leader che pero viene dalla spagna c'e anche la Garnet ace che e' ripartita dal pireo e arrivera' a livorno il 15 /1
 
Stavano troppo lontani abito al quartire ardeatino prima sono passato da Leonori e non sono rimasto soddisfatto come prezzo allora ho chiamato dapprima viterbo e poi sono andato da Gierre nel salone che hanno in via S.Croce in Gerusalemme.
 
Io se anche tarda un momento non mi preoccupo, vorrei usarla le prime volte senza il ghiaccio di questi giorni qui a Como. Certo, se funzionasse ancora il riscaldamento sulla mia Seat sarei più contento ma non si può avere tutto
 
Giornata di oggi a parte qui a Roma non ci possiamo lamentare con il tempo.
 
Cioè a te che l'hai presa a fine dicembre hanno detto che sono già in Italia e le stanno caricando, a me che l'ho ordinata a fine settembre nel weekend del lancio hanno detto che arrivano il 15 in Italia... boh....
in effetti io non è che l'abbia "scelta" da zero; io la volevo con il pacchetto da 1000 Euro per la frenata d'emergenza ed il keyless; dopo avere girato due concessionari che mi avrebbero fatto l'ordine da zero( quindi mi hanno detto consegna a 3 mesi) il terzo mi ha detto che ne aveva in arrivo tre con questa configurazione; quindi ho avuto la fortuna che lui le avesse "preordinate", diciamo che lui 3 mesi fa ha rischiato e nel mio caso mi è andata bene, forse le altre se non trova nessuno diventeranno dei "KM zero"... ho avuto la fortuna che ci fosse del colore che piaceva a me...forse sono fuori tema.... ma per il bollo auto? in Lombardia..... è ancora previsto qualcosa per le ibride ?
 
La mia diceva che arriva il 4/2 quindi tecnicamente quando dovrebbe arrivare in mio possesso?Che sentimenti contrapposti da una parte non vedo l'ora che arrivi dall'altra non vorrei mai lasciare la mia macchina
 
Hoegh Asia da Incheon a largo di Creta arrivera' il 18 a Livorno http://www.marinetraffic.com/en/ais/home/shipid:308294/zoom:7La volevo bianca ne avevano una preordinata con tutti i pacchetti istallati (Speriamo) prima mi avevano detto consegna marzo poi arrivo a meta gennaio con consegna i primi di febbraio.
 
anche la mia dovrebbe arrivare il 4/2 tu quando hai ordinato l'auto?
 
Fine novembre inizio dicembre
 
Indietro
Alto Basso