• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

si infatti vediamo se riesco a resistere questa settimana e la prossima lo chiamo
 
Il venditore e' al nostro servizio sempre che questo non diventi una velata forma di stalkeraggio una telefonata la possiamo anche fare perche una volta fatto l'ordine sulle auto che sono state preordinate la concessionaria ha a disposizione il numero di telaio.
 
ok allora comincio in modo soft mandandogli una mail
 
Fai bene anche perche sono convinto che la tua e o arrivera il 18 a livorno.
 
non mi dire cosi che mi emoziono,mando subito una mail
 
Nico vista la tempistica dell'ordine mi sembra strano che non ti abbiano gia dato notizie perche non e che ti optima ne vendano parecchie l'unica che ho visto e quella che usa Beppe Grillo che poi e ibrida.
 
Guarda anche io sono rimasto sorpreso per le tempistiche e le poche notizie, avevo anche chiamato il call center kia. io ho firmato il contratto dal concessionari il 30 ottobre (ho controllato proprio ora). Mi sa che pomeriggio richiamo anche kia. anche perchè la mia auto dopo che arriva a Livorno deve farsi un altro bel viaggio fino in sicilia
 
Io l'ho vista dal vivo e' veramente una macchina stupenda noi in Italia conosciamo solo audi,bmw,mercedes il resto e tutta c*c*a.
 
io non ne mai vista uan dal vivo speriamo bene
 
Hai comprato una macchina da una brochure sei uno scellerato ( scherzo) pensa che il giorno che kia mi ha portato sotto casa la Niro per la prova che avevo prenotato c'era anche la possibilita' per chi era interessato di provare la optima.
io non ne mai vista uan dal vivo speriamo bene
Ti sentirai coma la famosa bollicina della famosa pubblicita di un acqua minerale molto nota in Italia.
 
si infatti anche nel forum siamo pochissimi i possessori mi sembra 4, e forse anche perchè non ne ho mai vista una dal vivo che l'ansia per l'attesa aumenta
 
Il venditore e' al nostro servizio sempre che questo non diventi una velata forma di stalkeraggio una telefonata la possiamo anche fare perche una volta fatto l'ordine sulle auto che sono state preordinate la concessionaria ha a disposizione il numero di telaio.
La mia non era un pre ordine la mia l'hanno proprio dovuta fare ex nuovo perché non l'aveva ordinata in stock
 
Ciumbia, mi fate venire l'ansia :) Oggi esco presto dal lavoro e mi fermo a chiedere tanto è lungo la strada
 
Indietro
Alto Basso