• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Ci sono anchio facciamo questa lettera e mandiamola a 4 ruote vedrai se ti rispondono.Mal che vada la inviamo a mi manda Rai tre che ha trattato piu volte questi argomenti per conoscenza all'adiconsum una volta scatenato il putiferio se non sono delle :poo: una risposta c'e la dovranno pur dare.:good::quoto:
 
Ultima ..:eek::eek::eek:. arrivo previsto Livorno :dal 4.2 andiamo al 12.2 per quanto lo dice il sistema al conc. Ho richiesto info al numero verde Kia ... Vediamo quando mi rispondono
 
A me chiamato conce oggi pomeriggio mi chiama dopo lo sdoganamento della macchina X dirmi tutto e dove farla arrivare
 
ma quindi la tua è arrivata??io ho chiamato kia è mi hanno detto che l'arrivo a Livorno è previsto per il 10 febbraio chi ci capisce qualcosa è bravo
 
ma quindi la tua è arrivata??io ho chiamato kia è mi hanno detto che l'arrivo a Livorno è previsto per il 10 febbraio chi ci capisce qualcosa è bravo
Nico tu il 10 io il 12 ma chissà quando arriveranno veramente al Livorno.:mad::mad::mad:
 
ma quindi la tua è arrivata??io ho chiamato kia è mi hanno detto che l'arrivo a Livorno è previsto per il 10 febbraio chi ci capisce qualcosa è bravo[/
Questo è il mess del conce "
Buongiorno nel pomeriggio ci sentiamo
Sto attendendo l' abbinamento del telaio che a vera dopo lo sdoganamento"
Buongiorno nel pomeriggio ci sentiamo
Sto attendendo l' abbinamento del telaio che a vera dopo lo sdoganamento
 
si infatti il sistema è veramente troppo contorto, anche perché ho chiesto all'operatore di kia se la datata era slittata( rispetto al 4 febbraio che mi aveva comunicato il concessionario), ma lui mi ha risposto che a loro risulta fin da quando è partita che sarebbe arrivata il 10 febbraio.
Ora sono tre i casi:
  1. O io sono cretino che non capisco nulla
  2. O il concessionario è un pazzo che ieri mattina mi a detto che da giorno 4 arrivava il 9, o mi prende in giro
  3. O kia ha un sistema di spedizioni paragonabile solo alla posta prioritari
Per me è inconcepibile che loro non sanno su quale nave è la macchina dove si trova e con che data certa arrivio entro sabato il concessionari mi conferma che l'auto è arrivata e mi fornisce il numero di telaio oppure annullo il contrato
 
Che poi da quanto dice il mio devono abbianare ancora numero di telaio alla vettura boh
 
Al concessionario risulta la data sul COMPOUND (al Faldo se non erro).

Potrei sbagliarmi, ma chi vi dice che appena la nave approda e inizia a scaricare, l'auto risulta già in quello stato.
La nave potrebbe essere già arrivata e scaricata. Poi la presenza ufficiale e registrata all'autoparco potrebbe essere alcuni gg dopo a seconda dei tempi della logistica. Sono incasinati al Faldo? Slitta avanti! La macchina si è danneggiata e deve passare in carrozzeria? Slitta di alcuni gg.
Non vi pare??
 
Potrebbe essere, ma kia mi ha detto che per loro fin dal primo momento l'arrivo previsto è il 10
 
Non e' dato di sapere :D La nave porta mediamente 6500 auto quando viene ormeggiata iniziano a scaricare le auto penso che questa operazione richieda mediamente una giornata una volta parcheggiate arrivano le bisarche le caricano e le portano al compound (IL FALDO) li verificano dopo averle scaricate una per una tutte le vetture se hanno subito danni le parcheggiano poi arriva la gdf per lo sdoganamento una volta fatta questa operazione le bisarche iniziano a ricaricare le auto che partono per le destinazioni finali,tutto sto ambaradam si portera' via minimo una settimana.
 
Ultima modifica:
Abbiate fede...arriveranno....:D
 
Compound sarebbe? Questo termine lo conosco solo come riferimento all'arco da caccia :hilarious:
 
Indietro
Alto Basso