• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Archer mica vendi le balestre per caso
 
Compound sarebbe? Questo termine lo conosco solo come riferimento all'arco da caccia :hilarious:

;) Pare sia il termine per indicare l'autoparco, quello che a Livorno è il "Faldo", dove passano le auto prima della consegna alle concessionarie.
 
Buongiorno...io stasera andrò da un avvocato per capire i miei diritti in quanto la mia Niro non si sa che fine abbia fatto o faccia (contratto del 29/11/2016 e fino ad inizio Gennaio il sistema dal conce dava consegna a Livorno il 14/1 poi è sparito tutto!...ho passato tutto Gennaio a tempestare il venditore che mi diceva di non riuscire a sapere nulla x sapere una data precisa in quanto sono "a piedi"; ad inizio Febbraio il Servizio clienti mi dice a metà Febbraio previa conferma e verifica; il venditore finalmente contatta il tipo che effettua gli ordini e risponde che la vettura sarà in produzione verso fine Febbraio!!!....cioè 3 mesi dopo averla ordinata????...e così andremmo, se va bene, a riceverla x metà Aprile!...dodpo che il venditore a fine Novembre mi aveva dato la consegna verso il 20/25 Gennaio...alla fine saranno circa 5 mesi!!!).
Ora basta! Sentirò dall'avvocato cosa posso fare.
P.S.: in tutto questo il conce non ha mai potuto/voluto darmi un'auto sostitutiva ne fino ad ora ne mai...."non ne hanno"....ma trattano auto o prosciutto cotto e tortellini???
 
Loro mi hanno detto al compound.
 
@Pisia52 ecco le misure riportate sul mio libretto, quelle da 16" non sono proprio considerate, quindi cambia qualcosa nella vettura se monta quelli da 16" ?
 
ecco le misure riportate sul mio libretto, quelle da 16" non sono proprio considerate, quindi cambia qualcosa nella vettura se monta quelli da 16" ?
Corretto. Anche sul mio libretto c'è così (solo 18"). Inoltre nessuna menzione per il traino.
 
E' uguale alla mia cambia le lampade dei fari non si possono vedere :D attendiamo le misure di chi ha i 16 a libretto.
 
Ultima modifica:
;) Pare sia il termine per indicare l'autoparco, quello che a Livorno è il "Faldo", dove passano le auto prima della consegna alle concessionarie.
Quindi un auto che è prevista al faldoni il 10 è probabile che arrivi con una nave il 9
 
Ecco quanto riporta la Carta di Circolazione per i 16 pollici:
16.png
 
RUBY ACE arriva domani alle 4 caricato in korea kia e hyundai poi a yokohama caricato mitsubishi e toyota di sicuro e questa la nave che aspettateQuindi la niro che monta i cerchi da 16 non puo' montare quelli da 18 e viceversa che assurdita'
 
Premesso che avrei preferito un compromesso da 17", che mi pare sia tra gli optional sul configuratore in Germania, oggi è più facile omologare gomme e cerchi diversi. Online si trovano diverse spiegazioni. Oltre ai costi delle nuove ruote, l'omologazione dovrebbe essere qualche decina di euro... diversi siti ne parlano.
 
Non commento ulteriormente perche sta situazione ha del paradossale la considero una presa in giro totale .L'unica consolazione che abbiamo e' che la niro ci PIACE.
 
Indietro
Alto Basso