• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Bene perche il forum per funzionare ha bisogno dell'apporto di tutti piu notizie circolano e meglio e'.
 
Buongiorno a tutti, sono anche io in attesa della macchina, sinceramente ho perso le speranze di vederla non prima di 3-4 mesi
 
Ritirata giovedì : style + driving assistant - bianca .
Ho già sostituito le lampade dei fari e quelle dell'illuminazione interna; installato localizzatore GPS .
Prossime tappe:
- upgrade dell'antifurto con sensore volumetrico
- installazione illuminazione vano gambe ( guidatore + passeggero)
- installazione dash cam anteriore e posteriore ( utili in caso di incidenti)
- razionalizzazione vano bagagliaio ( ho già qualche idea da sviluppare)
- ecc
- ecc.........
Prime impressioni di guida nella media delle mie aspettative ma ritengo sia troppo presto per discuterne.
Work in progress
 
Buongiorno a tutti, sono anche io in attesa della macchina, sinceramente ho perso le speranze di vederla non prima di 3-4 mesi
Leo vai a presentarti cosi tutti hanno modo di conoscerti e intanto ti aggiungo alla lista dei niromani.Benvenuto tra noi:welcome::driving:
 
Scusami non sono pratico. Dove devo andare?
 
Scusami non sono pratico. Dove devo andare?
Non ti devi scusare clicca in alto a sinistra nella striscia rossa c'e scritto forum clicchi nella sezione presentazioni e scrivi qualcosa di te di cosa ti ha spinto a rivolgere le tue attenzioni alla Niro
 
MA quando vi hanno installato il satellitare vi è arrivata qualche comunicazione?
 
Si ti arriva una mail che e' attivato se hanno fatto tutto a modino come dicono in Toscana non devi fare niente spero ti sarai registrata su my kia con il tuo numero di telaio o la targa.
 
Mi sono registrata solo con il numero di telaio
 
Come ho detto se hanno fatto le cose per bene appena ti arriva la mail dell'attivazione del servizio potrai dal telefono inserendo il codice imei rilevare dove si trova la tua niro.
 
Ma come faccio ad inserire la targa?
 
Non devi inserire la targa hai inserito il telaio va bene cosi devi solo visto che hai lo smartphone inserire nell'app remote assistant il codice IMEI dell'apparato.
 
Ultima modifica:
Oggi dovrebbero montare il satellitare e domani dovrei ritirarla!!! Speriamo non resisto più!
 
Indietro
Alto Basso