Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Finalmente vista e saldata, tutto ok appartenenti un po' sporca, carplay funzionare, tappetini presente remote presente ma da montate, ho avuto anche l'onore di guidarla.... Diciamo che mi ha lasciato senza parole. Adesso pubblico qualche foto nella galleria. Dimenticavo ritiro sabato prossimoA dimenticavo il concessionario mi ha chiesto spudoratamente di dare tutti 10 alla valutazione, io ho risposto che non li meritavano ne loro ne kia Italia, però è riuscito a convincermi regalandoci la pellicola protettiva del paraurti e maniglie e i bulloni antifurto![]()
Dopo 10 giorni di assenza vedo che quasi tutti hanno o stanno per mettere le chiappe sulla Niro ...... e il forum è sempre più "bollente"!! Per quanto riguarda i voti alla "pagella" (mail che invia dopo qualche giorno Kia Italia), di norma i costumer care che elaborano questi dati tengono conto solo dei "voti" alti (9-10) e dei voti bassi (sotto il 3-4) per avere idea della soddisfazione o insoddisfazione dei clienti. Di contro i voti compresi tra questi range min-max non vengono considerati. Quindi dare voti prossimi alla sufficienza per loro statisticamente non ha nessun valore, bisogna stare sugli estremi! Buona strada a tutti!Allora hanno fatto bene a non dirmi niente se la mandano a tutti i tribolati del forum mi sa che ha malapena i voti si avvicinano ad uno striminzito 6