• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Finalmente vista e saldata, tutto ok appartenenti un po' sporca, carplay funzionare, tappetini presente remote presente ma da montate, ho avuto anche l'onore di guidarla.... Diciamo che mi ha lasciato senza parole. Adesso pubblico qualche foto nella galleria. Dimenticavo ritiro sabato prossimoA dimenticavo il concessionario mi ha chiesto spudoratamente di dare tutti 10 alla valutazione, io ho risposto che non li meritavano ne loro ne kia Italia, però è riuscito a convincermi regalandoci la pellicola protettiva del paraurti e maniglie e i bulloni antifurto ;)
 
Come ti ho scritto in privato sono strafelice per l'epilogo finalmente tra qualche altro gg scenderai dalla micromacchina e monterai su una signora auto.
 
Finalmente vista e saldata, tutto ok appartenenti un po' sporca, carplay funzionare, tappetini presente remote presente ma da montate, ho avuto anche l'onore di guidarla.... Diciamo che mi ha lasciato senza parole. Adesso pubblico qualche foto nella galleria. Dimenticavo ritiro sabato prossimoA dimenticavo il concessionario mi ha chiesto spudoratamente di dare tutti 10 alla valutazione, io ho risposto che non li meritavano ne loro ne kia Italia, però è riuscito a convincermi regalandoci la pellicola protettiva del paraurti e maniglie e i bulloni antifurto ;)

Molto interessante ;)
 
Ma sta pagella per i voti chi la spedisce la concessionaria o kia Italia a me non hanno detto niente forse perche con tutto quello che gli ho detto avranno pensato e' meglio lasciarlo perdere.:D
 
Dovrebbe kia Italia, e il concessionario mi diceva che anche 9 non va bene come voto
 
Allora hanno fatto bene a non dirmi niente se la mandano a tutti i tribolati del forum mi sa che ha malapena i voti si avvicinano ad uno striminzito 6
 
Infatti se riuscissero a prendere sei di media sarebbe un miracolo
 
Chiamo Autotorino di Corsico. Auto ordinata il 2 gennaio dovrebbe arrivare a Livorno il 28 marzo.
Speriamo...
 
Perdonami Sax non ricordo ma hai preso la energy o la style sara' la vecchiaia che galoppa.:D
 
Sono sincero: mi sono perso nelle configurazioni.
Ho ordinato un modello base bianco con remote + driving assistant (il pacchetto da 1000 euro). Era prevista la consegna a fine marzo e ora siamo a metà aprile.
 
Oggi ho chiamato... non è arrivata... dice ancora un paio di gg e che sicuramente settimana prossima la porterò a casa. Che odissea!!!
 
Piu che un odissea mi sembra una situazione fuori da ogni contesto pur capendo che vengono dall'altra parte del mondo ma mi sembra che abbiano inventato il computer ci sia in internet tutto il mondo e connesso tutti sanno i caxxi di tutti e non si riesce a capire quando arriva una macchina o che fine abbia fatto.
 
Allora hanno fatto bene a non dirmi niente se la mandano a tutti i tribolati del forum mi sa che ha malapena i voti si avvicinano ad uno striminzito 6
Dopo 10 giorni di assenza vedo che quasi tutti hanno o stanno per mettere le chiappe sulla Niro ...... e il forum è sempre più "bollente"!! Per quanto riguarda i voti alla "pagella" (mail che invia dopo qualche giorno Kia Italia), di norma i costumer care che elaborano questi dati tengono conto solo dei "voti" alti (9-10) e dei voti bassi (sotto il 3-4) per avere idea della soddisfazione o insoddisfazione dei clienti. Di contro i voti compresi tra questi range min-max non vengono considerati. Quindi dare voti prossimi alla sufficienza per loro statisticamente non ha nessun valore, bisogna stare sugli estremi! Buona strada a tutti!
 
Fausto mi stavo preoccupando eri sparito dal forum ho pensato ha preso la niro e adesso non gli frega piu niente del forum.:D:D
 
Indietro
Alto Basso