• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Finalmente lo posso dire, mi sono fatto il regalo e stasera ho acquistato una Kia Niro Style con adas pack, ruotino di scorta e colore snow white pearl. Consegna prevista 10 giugno :)
Da chi l'hai presa poi in quel di Salerno.:)
 
Preparati ad una lunga attesa
 
Amen un altra niro bianca in strada :D
 
.....e finalmente è arrivato anche il mio momento!......dopo 6 mesi e 4 giorni........RITIRATA!!!!
 

Allegati

  • IMG_20170601_163649.jpg
    IMG_20170601_163649.jpg
    141,1 KB · Visite: 193
HABEMUS NIRO Alleluja Ricky per il momento ai battuto ogni rekord per quanto riguarda il ns amato modello.
 
ehm, credo che alcuni ritardi non spiegabili in modo lampante possano essere dovuti al sistema premiale delle concessionarie.
pare che per ogni concessionaria ci siano obiettivi vari, dal mensile al trimestrale, fino all'annuale, e diversificati sia nel numero di singoli modelli che nel mix di questi.
non sarei meravigliato, quindi, se per potersi aggiudicare questi obiettivi alcune concessionarie pilotassero l'arrivo in casa dei mezzi al momento a loro confacente per questo scopo.
pare inoltre che le auto vengano assegnate ai concessionari con carico da pagarsi successivamente alla vendita...decade quindi il sospetto possano esserci ritardi dovuti alla liquidità delle concessionarie stesse.

:):)
 
@gamil Rickybergo ha ordinato la niro lo stesso giorno 28 novembre 2016 che ho fatto il contratto io la mia e arrivata e consegnata a Febbraio 2017 stessa versione solo colore diverso e il rosso in kia per la niro te lo tirano in faccia. Se la concessionaria deve raggiungere i numeri di vendita si da da fare non dorme.
 
io ho tentato di spiegare cose diverse e seguendo l'estenuante calvario dell'arrivo della niro ho concluso quanto sopra...ovviamente senza averne prove.
il mio concetto è il seguente... le auto vengono ordinate e tutti sanno che l'ordine non dà immediata immatricolazione se non per le auto in pronta consegna ( che anch'esse possono giocare ma solo per il mese successivo).
se l'obiettivo di vendita della concessionaria è stato raggiunto per il mese X e lo step successivo è inarrivabile si gioca il jolly e l'auto si fa in modo arrivi per il mese successivo.
per chi ha pelo la cosa può essere ritardata anche per mesi due...
questo è quanto di mia deduzione... se c'è chi ha notizie sicure di come funziona... pronto a cambiare opinione.... :):)

per quanto concerne l'arrivo diverso di auto prenotate lo stesso giorno... credo ci siano mille spiegazioni di come possa accadere... ma se ricordo bene... l'auto di cui ora scriviamo... è giunta sul suolo italico molto tempo fa... e la mia deduzione ben si attanaglia al caso.... in assenza di notizie che confutino in modo esaustivo la cosa...

:):)
 
Indietro
Alto Basso