• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Vi spiego la mia situazione attuale. Ho acquistato la Niro che era stata prenotata dal concessionario in data 01.03.2017 e gli è stata assegnata in data 03.05.2017. Attualmente lo stato è "viaggiante" ed a detta del concessionario l'autovettura dovrebbe arrivare a Livorno entro il 10 giugno...tenete le dita incrociate per me :D
 
Sull'ordine di acquisto da me fatto c'è scritto: data prevista di messa a disposizione 31.10.2017
 
Ciao ragazzi oggi sono stato in concessionario per far vedere la kia niro a mio fratello,il rivenditore mi ha detto che sul modello energy che stanno producendo ora ci sono delle novità 2018 ma nn mi ha saputo dire cosa c'è in più adesso sono ancora piu in ansia dell'arrivo speriamo che arriva presto ottobre
 
Aspettiamo a vedere queste novita' cosi i primi che l'hanno presa parlo del modello energy si imbufaliranno ancora meglio
 
bello che deve ancora arrivarmi e ne tirano fuori un nuovo allestimento magari.. sono simpaticissimi.. :confused: :D
 
Non so se la cosa puo essere vera ma dalle foto del sito koreano qualcosa di nuovo c'e la cosa disdicevole e per fare un esempio il cambio dei fari da bixenon a led non potevano farlo subito non c'e proprio rispetto per chi acquista le auto.
 
Non so se la cosa puo essere vera ma dalle foto del sito koreano qualcosa di nuovo c'e la cosa disdicevole e per fare un esempio il cambio dei fari da bixenon a led non potevano farlo subito non c'e proprio rispetto per chi acquista le auto.

Sei sicuro? A me risulta che questi cambiamenti saranno disponibili a partire dal 2018, per la versione plug-in :bookworm:
 
Sul sito koreano sono raffigurate le niro con i nuovi fari sono le normali o le plugin poco importa sta di fatto che vengono proposte immagini con fari diversi essendoci passato con kia mi aspetto di tutto.
 
Sei sicuro? A me risulta che questi cambiamenti saranno disponibili a partire dal 2018, per la versione plug-in :bookworm:
È la stessa cosa che ho saputo io da fonti Kia, la Plug-in avrà un allestimento a parte (in più) corrispondente a quello visto in foto, non è detto che arrivi in Italia e cmq costerà parecchio di più.
Per le ibride normali nulla è previsto al momento, sempre secondo le mie fonti. Comunque con Kia è meglio stare in campana...
 
L'avevo già scritto, probabilmente come molte case, l'anno modello di un certo anno inizia circa ad aprile/maggio dell'anno precedente (almeno per tutto il gruppo VW è così) quindi potrebbe essere che anche per KIA l'anno modello 2018 sia in produzione da maggio 2017 ad aprile 2018... e quindi le auto prodotte da un mese a questa parte potrebbero avere le eventuali novità previste per l'anno modello nuovo. Per il gruppo VW ciò si evinceva da un certo numero del telaio.
 
L'avevo già scritto, probabilmente come molte case, l'anno modello di un certo anno inizia circa ad aprile/maggio dell'anno precedente (almeno per tutto il gruppo VW è così) quindi potrebbe essere che anche per KIA l'anno modello 2018 sia in produzione da maggio 2017 ad aprile 2018... e quindi le auto prodotte da un mese a questa parte potrebbero avere le eventuali novità previste per l'anno modello nuovo. Per il gruppo VW ciò si evinceva da un certo numero del telaio.

Beh... se la Niro mi arrivasse con i full led al posto dei bi-xeno, non mi lamenterei di certo! :hungry: Anzi ;)
 
Su questo hai ragione, il problema è cmq dovuto anche al clamoroso ritardo nella distribuzione. L'auto è ufficialmente entrata in commercio da noi un anno fa, cominciano ad arrivare con numeri decenti solo ora (quindi un anno dopo), se nel 2018 ci fosse qualche modifica sarebbero passati circa due anni e quindi ci si potrebbe anche stare, siamo noi sfigati ad aver perso un anno per nulla. Se ci aggiungiamo le mirabolanti tecniche di marketing di Kia Italia (prima 1 versione, poi 3), non siamo messi benissimo :su:. Per fortuna c'è il Gran Mogol @Pisia52 che trova innumerevoli gadget per rendere le nostre Niro più belle delle originali (anche di quelle face-lift) :good:
 
Sul mio ordine c'è scritto energy 2018 ma il rivenditore nn mi ha saputo dire cose c'è di nuovo ,vedremo speriamo bene
 
Indietro
Alto Basso