• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Non hanno fatto vedere come assemblano il freno a mano.....:mad::mad::mad::mad: ....lo odio....:(:(:(
 
Ma perché questo odio? Preferite il bottoncino figo sul tunnel ? Che fastidio da il pedale in quella posizione?
 
Nessuno. Porto il 45 di scarpe e mai una volta mi è stato d'impiccio.
 
Ammesso che me la consegnano il 10 maggio il ritardo sarebbe circa un mese, neppure troppo. Però la gestione è stata uno scempio, ho dovuto accettare i cerchi diversi, il colore diverso, il fatto di restare senza auto e speriamo sia finita qui. Considerazione zero, notizie col contagocce e sempre su richiesta. Sinceramente mi ha fatto una cattiva impressione da subito però il prezzo è stato concorrenziale.

idem...
 
ho chiamato ora il concessionario e mi ha confermato che la mia auto è arrivata sabato 28 e lui sta sollecitando per la consegna... dice che la consegna potrebbe avvenire la prossima settimana...
 
Sentito ora il mio concessionario, mi ha comunicato che gli arriva oggi nel pomeriggio in concessionaria dai che forse forse....
Ma secondo voi riesco a fare tutto per venerdi ??
Ciao
 
in teoria si, ma bisogna vedere coma lavora la tua concessionaria...
 
Sentito ora il mio concessionario, mi ha comunicato che gli arriva oggi nel pomeriggio in concessionaria dai che forse forse....
Ma secondo voi riesco a fare tutto per venerdi ??
Ciao
confermo che dipende da come lavora il concessionario...per esempio dove andrò a prendere la mia consegnano le macchine solo il luned', mercoledì e giovedì!
 
Vedo che la data del 5 maggio a Livorno coincide per diversi di noi pur avendo ordinato da concessionari diversi...
Sperem..
 
chissà, forse spediscono per modelli di auto... la mia Optima è arrivata sabato, mentre per le Niro, sembra proprio che arrivino tutte il 5
 
Indietro
Alto Basso