• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Messaggio dal venditore: auto arrivata in Italia, ora manca l'arrivo da noi
mia risposta: Tempi?
Messaggio dal venditore: Penso una settimana
DAIE ;)
 
ho appena chiamo il numero verde kia, mi hanno detto che in giornata mi fanno sapere la data di previsione della consegna e anche il numero di telaio. Incrociamo le dita:)
 
ho appena chiamo il numero verde kia, mi hanno detto che in giornata mi fanno sapere la data di previsione della consegna e anche il numero di telaio. Incrociamo le dita:)
Il "mio" venditore ha detto che finché non sbarcano non può sapere il numero... quelli di kia riescono?
 
non so, comunque io chiesto insieme alla data di possibile consegna se possono fornirmi il numero di telaio, e non mi hanno detto no, mi hanno detto che avrebbero parlato con la logistica e mi avrebbero fatto sapere
 
Ok facci sapere che nel caso chiamo anche io;)
 
Si e scatenato il putiferio :D:D:D:D:D
 
si infatti non so come avrei fatto in questi mesi senza leggere il forum
 
Se stavamo vicino ti portavo da mio cugino che e psicologo leniva le tue ansie anche gratuitamente perche fai parte del club Kia.:D:D
 
nel frattempo mi ha chiamato kia niente numero di telaio e soprattutto la macchia risulta viaggiante e arriva al porto di livorno 10/2/2017:banghead::banghead::banghead:
 
Allora mi tocca continuare a cercare la nave che arriva a livorno l'importante che kia sa.
 
ma sto impazzendo se arriva il 10/02 e il viaggio dura 25 gironi come fa essere in viaggio dovrebbe partire tra 2 giornie per concludere mi ha mandato una mail il concessionario :
"
Buona sera sig. Scionti, telaio ancora non c’e’, arrivo campaund sempre stessa data 04/02/2017. Non mi disturba mai, la capisco. Se ci sono novità prima, la contatterò subito.
Cordiali saluti..."

Chi ci capisce qualcosa è bravo , a questo punto accetto scommesse sulla data di arrivo:gredy:
 
Ci sono diverse navi porta auto che arrivano la prossima sara ' a Livorno il 18 poi altre che devono entrare nel canale di suez dal mar rosso non riesco pero' a seguirle tutte perche molte non hanno nominativo ti linko una pagina per farti capire che traffico c'e dal canale di suez http://www.marinevesseltraffic.com/2013/04/marine-traffic.html
 
si infatti sono tantissime, ma io a questo punto il 18 la escluderei come data purtroppo...
 
Concordo anchio vediamo quante altre ne arrivano da suez nei giorni seguenti.
 
Indietro
Alto Basso