• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Oggi tutti stavano comprando kia, coda disumana...proverò a telefonare domani
 
in effetti io non è che l'abbia "scelta" da zero; io la volevo con il pacchetto da 1000 Euro per la frenata d'emergenza ed il keyless; dopo avere girato due concessionari che mi avrebbero fatto l'ordine da zero( quindi mi hanno detto consegna a 3 mesi) il terzo mi ha detto che ne aveva in arrivo tre con questa configurazione; quindi ho avuto la fortuna che lui le avesse "preordinate", diciamo che lui 3 mesi fa ha rischiato e nel mio caso mi è andata bene, forse le altre se non trova nessuno diventeranno dei "KM zero"... ho avuto la fortuna che ci fosse del colore che piaceva a me...forse sono fuori tema.... ma per il bollo auto? in Lombardia..... è ancora previsto qualcosa per le ibride ?
Ciao per lombardia l' unica cosa non paghi l' area C e le strisce blu ma il bollo lo paghi intero
 
Comunque se le cose non sono belle complicate non ci piacciono... spero solo che tutti sto trambusti ne valgano poi assolutamente la macchina e tutto il resto....
 
Ciao per lombardia l' unica cosa non paghi l' area C e le strisce blu ma il bollo lo paghi intero
Grazie !
una cosa: ma il bollo si paga in base alla potenza complessiva o solo la potenza del motore termico ?
 
Solo sul motore termico, per la Lombardia è 198,66 €
 
Ciao a tutti !
Oggi mi sono recato alla concessionaria per chiedere notizie.... ho ordinato la Niro il 3 .11 A quanto pare la macchina arriva il 4.2.17 a Livorno. Poi deve essere sdoganata e portata in concessionaria, mi chiameranno un paio di giorni prima per firmare le carte per il Remote Assitance e per creare l' accesso My Kia
Speriamo che sia cosí:D:D

Avete esperienza con lo sdogamento ?? Quando tempo ci impiegano???
 
Chiamato il concessionario: domani dovrebbe arrivare l'auto! Altri 3 o 4 giorni e poi, finalmente, posso passare a ritirarla. Ordinata i primi di ottobre.
 
Stasera mi ha chiamato il concessionario la niro e in arrivo a Livorno per domani mattina la scaricano la sdoganano quindi viene fatturata alla concessionaria e mi viene comunicato il numero di telaio .La caricano sulla bisarca e parte per Roma,per quanto riguarda la registrazione a my kia la deve fare il concessionario che mi comunichera' poi dei dati affinche la possa finire io.Adesso non mi spiego come mai Andi che ha ordinato la niro prima di me gli arriva il 4/2 misteri gloriosi.
 
Qundi che tempistiche ci sono da quando sbarca a quando arriva in conce?
 
A seconda di dove si trova il concessionario da mezzora a poco meno di 10gg.Mi riferisco una volta espletate le pratiche doganali,quindi macchine caricate sulle bisarche pronte a viaggiare verso i concessionari.
 
Ultima modifica:
Concessionario a vigevano non ci mette tanto
 
4 gg tra dogana e viaggio.
 
Indietro
Alto Basso