• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Se non ci sono intoppi che vuoi che la concessionaria che non vede l'ora di consegnartela perda tempo e li che dobbiamo stare attenti a non essere in preda alla fregola e controllare tutto a modino come dicono in toscana.
 
A ma tanto guardate quando mi dicono che arrivo vado a vederla tanto devo pagate 8 gg prima dell'immatricolazione quindi la vedo se ha tutto in ordine poi pago
 
Pisia52 ma allora non era quella la tua nave???
 
Evidentemente no spero che la Hoegh Asia sia la nave dei sogni di chi aspetta la propria auto ho visto adesso e ormeggiata al largo di Livorno in attesa che si liberi il posto per l'ormeggio.
 
Io cercando su internet ho scoperto che la optima cosi come la rio vengono prodotte a Hwaseong e poi portate al porto di Pyeongtaek per le spedizioni. quindi visto che anche a me hanno detto che arriva a Livorno il 4-2-17 come Andi68, dovrebbe essere veritiero. L'unica differenza e io ho ordinato l'auto il 30-10-2016:banghead:.
Ora devo capire quale nave è, Pisia52 aiutami!!!si ho appena guardato, ma comunque non posso richiamare il concessionario ......
 
vorrei scoprire che navi sono in arrivo il 4 a livorno
 
Intanto stamattina ho incrociato una Optima bianca e ti trasmetto la mia sensazione e veramente un auto stupenda cerchero' per quello che posso di trovare ste navi roro in transito dal canale di suez
 
Capisco il tuo scoramento per quello che mi e possibile continuero' a monitorare sono uscito adesso dalla mappa nel tratto da Sry Lanka fino ad Aden e non ti puoi immagginare quante navi ci sono ma il problema che non ho sottoscritto l'abbonamento per vedere in dettaglio i nomi delle navi e non si capisce che tipo di nave e'.
 
si anche io ci sto provando, comunque grazie. Aspetto e basta tanto anche se trovo la nave non arriva prima
 
La mia niro è arrivata oggi in concessionaria, stasera vado a firmare per il finanziamento e l'immatricolazione. Dai che ci siamo!
 
La mia niro è arrivata oggi in concessionaria, stasera vado a firmare per il finanziamento e l'immatricolazione. Dai che ci siamo!
Ciao scusami fai il finanziamento da Kia? posso chiederti che tasso ti hanno fatto? Lo devo fare anche io ma quando acquistai la macchina, quello proposto da Kia non mi sembrava conveniente e stavo pensando a Findomestic.
Grazie ciao
 
La mia niro è arrivata oggi in concessionaria, stasera vado a firmare per il finanziamento e l'immatricolazione. Dai che ci siamo!
Ciao Mich85, anch'io sono emiliano romagnolo come te! ti scrivo perchè proprio stamattina ho scritto a Bonaccini e ai consiglieri regionali per il bollo! non so se lo sapevi che solo per le auto ibride immatricolate nel 2016 la regione esentava il pagamento del bollo per 3 anni! ho sentito l'aci invece per noi niente (spero che la mia Niro sia arrivata come la tua :) ) ... se facciamo un po' di "rumore" magari qualcosa si muove, alla fine sono 600 euro! :)
 
Indietro
Alto Basso