• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Sul serio?? Provo a controllare anche io, ero convinto che l'esenzione ci fosse anche per il 2017.
 
Sul serio?? Provo a controllare anche io, ero convinto che l'esenzione ci fosse anche per il 2017.
si è così ho chiesto anche all'Aci dell'emilia romagna a seguito la loro risposta!
"Gentile Signore,
in merito alla Sua richiesta, Le comunichiamo che la Regione Emilia Romagna non ha disposto alcuna esenzione o riduzione per l'anno 2017 per i veicoli con alimentazione IBRIDA.
Restando a disposizione per ogni ulteriore esigenza, Le inviamo cordiali saluti.
Centro Assistenza Tasse Automobilistiche ACI - Regione Emilia Romagna
G.P."

Dobbiamo riunire più emiliano-romagnoli e fare un gruppo di pressione io, come scritto precedentemente, ho scritto in regione proponendo "era più corretto disporre che per i 3 anni 2016, 2017 e 2018 chi avesse acquistato un’auto ibrida fosse esentato del pagamento del bollo fino al 2018, così da non fare differenze tra i cittadini." Su kiaclub si riesce a riunire tutti gli emiliano-romagnoli che hanno o avranno una Niro o una Optima Hybrid?
 
Notizia di oggi: pare, e dico "pare" perchè è una informazione "verbale" del concessionario, che una nave sia arrivata in porto a Livorno il 12/1 e dovrebbe esserci anche la mia Niro (ordine del 29/11). Tempo 15/20 giorni, dice, ed è immatricolata ...... S.G.N.R (senza garanzia ne responsablità!!!). Speriamo, dico io!!!!
 
non ci credo tu hai ordinato l'auto 29/11 ed è arrivata io il 30/10 ancora no......eppure niro e optima vengono prodotte nello stesso stabilimento.....
 
Ieri sera sono passato a vedere l'auto arrivata al concessionario, poi ho provveduto a fare il bonifico. Per lunedì o martedì ci sarà la consegna. Mi hanno detto che ne hanno consegnate due in questi giorni, una nera e una grigio scuro.
 
non ci credo tu hai ordinato l'auto 29/11 ed è arrivata io il 30/10 ancora no......eppure niro e optima vengono prodotte nello stesso stabilimento.....

Non sei l'unico, io ho ordinato la Niro il 31/10 e telefonicamente mi hanno ribadito (alla 2a volta che chiedevo) che arriverà a fine febbraio.
Non so con che priorità vengono distribuite ai vari concessionari, spero in base alla data di ordine. Magari chi l'ha comprata a dicembre rientrava comunque in uno stock già ordinato a settembre dalla concessionaria.
 
La mia era da assemblare e arriverà il 4/2 e il contratto l'ho firmato il il 6/12
 
non so che dire ci sono tempistiche contrastanti ad esempio danielm ha ordinato l'auto ad ottobre e riceverà a fine febbraio dopo di te che hai ordinato a dicembre.....non ci resta solo che aspettare la chiamata
 
Probabilmente dipende da che dotazione colore o altro si richiede
 
sicuramente quello influisce
 
Probabilmente dipende da che dotazione colore o altro si richiede

Non è che c'era molta scelta in quel periodo.
Ho scelto il colore Cerulean Blue (quello del depliant) ed ho aggiunto tutto quello che si poteva scegliere, cioè il remote assistance, ruota di scorta e kit da 1000€ (frenata assistita, Cruise control adattivo, keyless...ecc).
Una configurazione che ha chiesto la maggior parte degli clienti....forse sarà questo il "problema".
Nel contratto c'è scritto "consegna entro il 1/3/2017", quindi fino a quella data non posso lamentarmi.
 
io invece ho preso un optima berlina bianca, non ho aggiunte niente anche perchè l'unica opzione era il cambio automatico. da me non c'è scritto una data limite consegna
 
Ormai dato che non faccio il veggente non voglio piu sentire le chiacchiere del concessionario vi aggiornero sulle navi che arrivano a livorno quando mi chiameranno perche hanno notizie certe vi faro'sapere .
 
Indietro
Alto Basso