• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

dovrebbe indicare la versionenon ti preoccupare anzi se è berlina meglio cosi dico al mio concessionario di farsela mandare
 
dovrebbero essere piccole differenze tra negli allestimenti ma nello specifico non so, ad esempio nella optima my2016 i sedili sono riscaldati e nella my 2017 no, oppure my 2017 hanno android e apple carplay. Ma non ne sono certo queste sono delle piccole differenze che ho notato io confrontando gli accessori della vecchia brochure con quella nuova
 
Per quanto riguarda Niro, sulla fattura c'è MY17 e l'ho ordinata il 23/09
 
Ordinata 27/12, modelli my 17 in arrivo a giugno. In rete dava disponibile al concessionario vari modelli ma come la volevo io color cerulean, con il kit da 1000€ e il ruotino nulla. Perciò costruita su ordinazione
 
Ordinata 27/12, modelli my 17 in arrivo a giugno. In rete dava disponibile al concessionario vari modelli ma come la volevo io color cerulean, con il kit da 1000€ e il ruotino nulla. Perciò costruita su ordinazione
Non è che hai ordinato la nuova versione ENERGY delle tre disponibili dal 2017? In questo caso parliamo di MY 2017. P.s. attendiamo codice sensori anteriori ....!!
 
Non è che hai ordinato la nuova versione ENERGY delle tre disponibili dal 2017? In questo caso parliamo di MY 2017. P.s. attendiamo codice sensori anteriori ....!!
No impossibile le tre versioni sono disponibili in italia solo dal 3 Gennaio 2017
 
Tutte le Niro sono MY17, poi si differenziano nelle versioni
 
La mia versione era l'unica che potevi scegliere
 
cerchiamo di non andare off-topic in tutte le discussioni di questa sezione, grazie ;)
Una discussione per ogni argomento, in questo modo chi legge il forum e sta cercando delle informazioni può farlo in modo veloce senza leggere pagine intere di messaggi off-topic.
 
Ma sono comunque info sul modello e sul perché arrivano prima o dopo certe macchina con certi allestimenti non è così fuori tema dai :p
 
La mia è my 2017 ordinata il 27/12 nell'unico allestimento disponibile
 
La mia niro è arrivata oggi in concessionaria, stasera vado a firmare per il finanziamento e l'immatricolazione. Dai che ci siamo!
Oggi ho chiamato in concessionaria, e mi hanno detto che dovrebbe arrivare da loro lunedì o martedì! Praticamente 4 mesi tondi tondi dato che l'ho ordinata il 23/09! Spirem ben :)
 
Indietro
Alto Basso