• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Anche io l'ho presa subito appena uscita, quindi fine settembre. E' arrivata ieri in concessionaria e devono pulirla e lucidarla tutta e poi me la consegnano. Il problema è che sono pieni e se ne parla martedì pomeriggio. Inoltre devi ricordarti di fare il saldo altrimenti non te la immatricolano e quindi i tempi si allungano. A me ha detto che la richiesta delle targhe le fanno la mattina entro le 9.30 e quindi dovevo fargli il bonifico oggi (altrimenti non sarebbe arrivato in tempo per la consegna martedì) o assegno circolare lunedì entro le 9.30. Non vedo l'ora di poterla guidare :)
 
ho mandato un'altra e-mail al concessionario per chiedere informazioni; l'ha letta alle 12..... ancora nessuna risposta. :(

aggiungo...... se fate un giro in rete si trovano già diverse Niro a Km 0 immatricolate Novembre 2016...
mah ! sono perplesso....
 
Si, ho visto anch'io in rete diverse Niro, anche a prezzi "stracciati" !! Sarà vero???
 
Io ho fatto l'ordine il 13.10.16 platinum graphite e assistance pack. In consegna settimana prossima! Mi hanno già installato il Remote Assistant e mi hanno inviato proprio oggi le varie credenziali per l'accesso.
 
Arrivata ieri pomeriggio mail dal concessionario !!!! che sia la volta buona ?

Buongiorno sig.......
ho appena ricevuto una mail dal responsabile commerciale Kia il quale mi ha
assicurato l'arrivo presso la ns. sede della Sua autovettura Lunedi'
o Martedi' della prossima settimana.
Non appena la vettura ci verra' consegnata sara' mia premura
contattarLa immediatamente.
A Sua disposizione per ulteriori chiarimenti porgo distinti saluti.
 
Nuove info dal conce di questa mattina....anche la mia è già in viaggio verso la concessionaria dovrebbe arrivare lunedì o martedì!
Ottimo!!!...direi che è arrivata con largo anticipo invece del 20 Marzo...ovviamente dovrò attendere ancora una/due settimane per immatricolazione e varie del caso!
Quindi anche la mia era sulla stessa nave!
 
Confermata consegna lunedi pomeriggio. Il concessionario mi ha già inviato la carta di circolazione per richiedere la modifica all'assicurazione.
 
Meglio cosi almeno si inizieranno a vedere in strada.:driving:
 
Pisia52 ma la tua è arrivata??Infatti nel giro di poche settimane l'Italia sarà invasa da Niro
 
Nico se non mi contatta il concessionario ancora non ti so dire niente siamo nella stessa situazione:mad: nella:poo::D
 
Infatti bella situazione di:poo:Il mio concessionario dopo la richiesta di chiarimenti sugli allestimenti è sparito
 
Abbi pazienza che ti devo dire tanto se non ti avvisano loro non possiamo fare niente.
 
Si infatti ormai sono rassegnato
 
Rassegnato Maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D
 
A me ha garantito ieri che arriva entro metà febbraio :rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso