• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

In arrivo altre navi domani mattina
HOEGH XIAMEN
IRIS LEADER
 
Ma speriamo ma quando sono partite?Iris è partita da SingaporeMentre la hoeg dal Belgio se ho capito beneComunque trasportano auto
 
la hoegh e una compagnia che ha molte navi che trasportano auto in tutto il mondo le due che ho messo devono arrivare a Livorno.Queste vengono da Suez si sono fermate a scaricare in Grecia e poi stanno arrivando da noi.
 
Ma a qualcuno è successo che l'auto sia arrivata prima a Livorno rispetto a quello che gli aveva detto il concessionario?
 
Altra nave Felicity Ace adesso sta per entrare nello stretto di messina il 24 arriva a Livorno mentre la Iris Leader si trova all'altezza della Corsica.In porto sta scaricando la Hoegh Xiamen
 
Buongiorno a tutti,
Vi informo che ritirerò la mia Niro, ordinata i primi di Ottobre, sabato prossimo!
 
Arrivata ieri pomeriggio mail dal concessionario !!!! che sia la volta buona ?

Buongiorno sig.......
ho appena ricevuto una mail dal responsabile commerciale Kia il quale mi ha
assicurato l'arrivo presso la ns. sede della Sua autovettura Lunedi'
o Martedi' della prossima settimana.
Non appena la vettura ci verra' consegnata sara' mia premura
contattarLa immediatamente.
A Sua disposizione per ulteriori chiarimenti porgo distinti saluti.

Ciao, ho visto che sei anche tu della provincia di Monza, e visto che ti hanno avvertito che oggi arriva la macchina volevo chiederti da quale concessionario l'hai presa?
 
Mi hanno appena chiamato....la macchina è in concessionaria...oggi pomeriggio vado a vederla e poi bonifico!
Ordinata il 22/11 doveva arrivare il 20/03....non era un preordine quindi a breve arriveranno tutte!
 
Ciao, ho visto che sei anche tu della provincia di Monza, e visto che ti hanno avvertito che oggi arriva la macchina volevo chiederti da quale concessionario l'hai presa?
Fratelli Novara, Segrate
Ciao, ho visto che sei anche tu della provincia di Monza, e visto che ti hanno avvertito che oggi arriva la macchina volevo chiederti da quale concessionario l'hai presa?
oggi o domani, forse, arriva al concessionario... quindi gli eventuali trattamenti post viaggio, le pratiche di immatricolazione, ecc ecc..... prevedo una altro po' di giorni.....
 
io l'ho presa da Mombelli a Monza, spero che arrivi anche a me negli stessi giorni
 
C'è qualcuno che l'ha presa da conero car di Ancona?
 
Indietro
Alto Basso