• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

io l'ho presa da Mombelli a Monza, spero che arrivi anche a me negli stessi giorni
Hei! Anch'io l'ho presa da Mombelli, ordinata il 29/11 ..... il venditore (Marcel) mi ha detto che erano arrivate in porto a Livorno il 12/1 ..... sto aspettando che mi chiami ...... teniamoci in contatto!!!!
 
Hei! Anch'io l'ho presa da Mombelli, ordinata il 29/11 ..... il venditore (Marcel) mi ha detto che erano arrivate in porto a Livorno il 12/1 ..... sto aspettando che mi chiami ...... teniamoci in contatto!!!!

A me l'ha venduta il sig. Riva, l'avevo contattato ad inizio Gennaio e mi aveva detto che sarebbe arrivata a Livorno il 15 Gennaio e che poi ci sarebbero voluti 15 giorni circa per arrivare in concessionaria.
Avrei intenzione di chiamarlo per aggiornarmi e chiedere se il remote assistance non è stato montato dalla casa madre in produzione, se è possibile non montarlo e tenerselo(visto che mel'hanno "imposto" per avere la macchina entro gennaio dicendomi che quelle che arrivavano cel'avevano tutte montato).
 
Hei! Anch'io l'ho presa da Mombelli, ordinata il 29/11 ..... il venditore (Marcel) mi ha detto che erano arrivate in porto a Livorno il 12/1 ..... sto aspettando che mi chiami ...... teniamoci in contatto!!!!
io avevo chiamato loro prima di Natale per chiedere i tempi di consegna e mi avevano detto che non ne avevano pronte ma solo a 90 giorni ( probabilmente quelle disponibili erano le vostre.. )
 
Sono appena uscito da concessionario, io la ho ordinata il 3/1, mi ha fatto vedere la schermata del loro sistema web nazionale e macchine diciamo disponibili ce ne sono 2 bianche. Tutto il resto "0" !
Quelle due disponibili potrebbero essere in consegna il 20/2.
Dunque per ora è troppo presto .
Energy nemmeno l'ombra!
Il mio ordine ha un quadratino verde che vuol dire che è andato a buon fine ma ancora non è associata nessuna macchina, e pertanto nemmeno una data di consegna prevista.
Mi ha anche fatto leggere che in tutta Italia fino ad ora sono state consegnate 71 Niro.
Speriamo che queste navi sfornino un sacco di macchine e che qualcosa si muova ...
Ciao Francesco
 
Le altre 22929 le hanno vendute tutte all'estero:D:D
 
io avevo chiamato loro prima di Natale per chiedere i tempi di consegna e mi avevano detto che non ne avevano pronte ma solo a 90 giorni ( probabilmente quelle disponibili erano le vostre.. )
:D:D:D .... vedremo! Ti farò sapere ...... ;)
A me l'ha venduta il sig. Riva, l'avevo contattato ad inizio Gennaio e mi aveva detto che sarebbe arrivata a Livorno il 15 Gennaio e che poi ci sarebbero voluti 15 giorni circa per arrivare in concessionaria.
Avrei intenzione di chiamarlo per aggiornarmi e chiedere se il remote assistance non è stato montato dalla casa madre in produzione, se è possibile non montarlo e tenerselo(visto che mel'hanno "imposto" per avere la macchina entro gennaio dicendomi che quelle che arrivavano cel'avevano tutte montato).
Andiamo bene .... stessa concessionaria venditori diversi date diverse !!!!! Magari se chiami ti fai confermare l'arrivo in porto (se il 12/1 come hanno detto a me!) e se è "in viaggio"! Per il Remote Assistance mi hanno detto che arriva a parte e loro lo montano. All'inizio anch'io non l'avevo richiesto .... ma era obbligatorio! Comunque, visto quel che fa e che mi fa risparmiale la polizza furto, son contento che me lo abbiano "imposto". Fossi in te lo terrei (son poi 250 eurini!!!). Ci aggiorniamo. Ciao.
 
Ho scritto una email a cui il venditore ha risposto subito: il remote assistance me lo devo tenere. Mi ha detto che l'auto è arrivata il 19 in Italia e che tra una decina di giorni arriverá in concessionaria
 
Ho scritto una email a cui il venditore ha risposto subito: il remote assistance me lo devo tenere. Mi ha detto che l'auto è arrivata il 19 in Italia e che tra una decina di giorni arriverá in concessionaria
:good: Speriamo ..... contiamo i giorni (come per il congedo della Naja!!!!). Ciaoo
 
Sembra che stiano arrivando pian pianino, anche la mia arrivata oggi in concessionaria :)
Domani vado a visionarla per poi procedere con l'immatricolazione.
Ancora pochi giorni e via.... :driving:
 
mi ha appena telefonato il concessionario,:D è stata scaricata dalla bisarca 10 minuti fa !!!! stasera vado a "firmare altri documenti" .... poi bonifico, ( non si fidano ? :p) quindi me la potranno immatricolare.....
 
Ritirata ieri sera, per ora solo tragitto concessionaria-casa. Prime impressioni molto positive, belle le lucette di cortesia nelle maniglie che non avevo notato di giorno, molto intuitivo e rapido il sistema di infotainment con cui non avevo smanettato nel giro di prova. Ho fatto stamani la registrazione al sito MyKia, ma sono un po' indaffarato e per quanto riguarda il Remote Assistant guarderò stasera. Cerchi da 16 secondo me comunque gradevoli alla vista, per giudicare il comfort mi riservo un po' di tempo.
 
Mettete poi le foto per coloro che l'hanno ritirata.:driving::ciao:
 
:D:D:D .... vedremo! Ti farò sapere ...... ;)
Andiamo bene .... stessa concessionaria venditori diversi date diverse !!!!! Magari se chiami ti fai confermare l'arrivo in porto (se il 12/1 come hanno detto a me!) e se è "in viaggio"! Per il Remote Assistance mi hanno detto che arriva a parte e loro lo montano. All'inizio anch'io non l'avevo richiesto .... ma era obbligatorio! Comunque, visto quel che fa e che mi fa risparmiale la polizza furto, son contento che me lo abbiano "imposto". Fossi in te lo terrei (son poi 250 eurini!!!). Ci aggiorniamo. Ciao.

scusate, non è questa la discussione... ma come sarebbe a dire " mi fa risparmiare la polizza furto" in che senso?
 
Generalmente le auto che montano dispositivi di tracciatura altrimenti detti antifurti satellitari hanno una scontistica particolare da parte delle compagnie di assicurazione e inoltre se non lo sapete anche le auto ibride hanno scontistica ulteriore rispetto alle auto normali.
 
il 27 ne arriva un altra la GLOVIS CONDUCTOR
 
Indietro
Alto Basso