• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Ho appena sentito il concessionario mi conferma come data stimata di arrivo a Livorno 4-2-17Mi ha precisato stimata in quanto può arrivare qualche giorno prima o anche dopo.. Poi 20 giorni per farla arrivare giù e immatricolare
 
Almeno ti ha dato un chiarimento speriamo bene.
 
Si infatti, almeno. Anche perché gli avevo chiesto se sulla mia era previsto il Remote e che comunque lo volevo installato, ma lui mi aveva detto no è che non si poteva mettere.Quindi dopo aver richiesto anche a mamma kia e aver ricevuto conferma che è fattibile. Ho girato a lui la mail e subito mi ha chiamato
 
Ho appena sentito il concessionario mi conferma come data stimata di arrivo a Livorno 4-2-17Mi ha precisato stimata in quanto può arrivare qualche giorno prima o anche dopo.. Poi 20 giorni per farla arrivare giù e immatricolare
Tu di dove sei? Anche a me deve arrivare quando arriva a te
 
Messina ma la macchina l'ho comprata a Siracusa da Autovip. Tu invece?
 
Devono andare ai due opposti, ma tu sei decisamente più vicino a Livorno
 
Si quindi per arrivare da me ci metterà meno (spero)
 
Penso proprio di sì, ma speriamo che la nave arrivi prima domani verifico i nuovi arrivi
 
Bravo stolkerizziamo le navi da carico
 
ieri è arrivata l'auto in concessionaria :) fatto bonifico ieri sera ;) tra venerdì e lunedì riceverò email con la data di consegna ;)
 
ieri è arrivata l'auto in concessionaria :) fatto bonifico ieri sera ;) tra venerdì e lunedì riceverò email con la data di consegna ;)


Anche a me l'altro ieri fatto bonifico ieri...
Oggi vado cosi' controllo se c'e' tutto installato...
 
Vai Faraone e non ti distrarre controlla tutto e poi metti le foto.:good:GLOVIS CONDUCTOR
NEPTUNE ODYSSEY
 
Indietro
Alto Basso