• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Un mezzo appropriato la 600 per una persona alta io mi salvo perche uso la seat mii di mia moglie poi non devo fare tanta strada.
 
si infatti non è propria adatta a me, ma è di mia madre e lei non la usa molto
 
Verifica anche tu: tappetini "Niro" e rete ferma bagagli. Grazie. Ciao
L'auto è arrivata senza tappetini e senza remote assistance...
Spero che arrivi quanto manca in tempo per il ritiro.
Fausto ma tu l'hai già ritirata? e tel'hanno data senza tappetini?
Per la rete di sicuro non c'è, non l'ho chiesta perchè non ho la brochure che la riportava come oggetto di serie e sinceramente non mi interessa neanche come optional.
 
La rete che manca e il male minore e tutto il disservizio che da fastidio quando viene presentata un auto nuova di norma viene mandato alle concessionarie tutto quello che serve per approntare l'auto una volta che viene venduta ho letto manca questo manca quello ti danno l'appuntamento per montare il remote assistant tu perdi una giornata di lavoro e poi ti dicono e arrivato il pezzo sbagliato.Non esiste o manca il collegamento tra i vari organi della concessionaria o c'e molta approssimazione e poco rispetto per la clientela.
 
Allora ragazzi? News? C'è movimento per quelli del 4 (o forse ora del 6) febbraio?
 
Io la vado a ritirare oggi pomeriggio, ieri alle 17,39 mi è arrivata la mail per l'attivazione del Remote Assistant che era stato appena installato. mi sono registrato su My Kia, e poi su remote assistant.... è una fi**ta !!!!!! ho il cruscotto della mia Niro!!!! in tempo reale; e ho tutte le statistiche..... sono registrati tutti gli spostamenti, mi hanno consumato 0,04 litri di carburante ieri e le hanno "tirato il collo" quasi a 27 Km/h :D
anche io mi porto dietro la fotocopia con le dotazioni che mi aveva dato il conce, dove è citata "rete bagagliaio".... tra l'altro ho visto proprio dal conce uno scaffale con etichetta scritta a mano "reti bagagliaio Sportage"...... ;)ecco il link del remote assistant
https://kia.mobisat.eu/#!/home

non vi spaventate quando leggete la mail, effettivamente sono due, una sembra il classico spam da virus; è tradotto automaticamente e qualche parola vi sembrerà strana....
 
@Tronky58 occhio che la rete dello Sportage non va bene per la Niro. Il piano bagagli Sportage ha i ganci mentre quello di Niro ha gli anelli, in pratica se ti danno una rete con le asole ai lati non va bene. Con me ci hanno provato ma gli ho fatto subito notare che asole e anelli non si potevano agganciare e quindi me l'hanno ordinata
 
@Tronky58 occhio che la rete dello Sportage non va bene per la Niro. Il piano bagagli Sportage ha i ganci mentre quello di Niro ha gli anelli, in pratica se ti danno una rete con le asole ai lati non va bene. Con me ci hanno provato ma gli ho fatto subito notare che asole e anelli non si potevano agganciare e quindi me l'hanno ordinata
Grazie Greda.... vedo come si comportano.... così "testo" la loro serietà lavorativa..... :cool:
 
L'auto è arrivata senza tappetini e senza remote assistance...
Spero che arrivi quanto manca in tempo per il ritiro.
Fausto ma tu l'hai già ritirata? e tel'hanno data senza tappetini?
Per la rete di sicuro non c'è, non l'ho chiesta perchè non ho la brochure che la riportava come oggetto di serie e sinceramente non mi interessa neanche come optional.
La ritiro settimana prossima (1 settimana per targatura ed approntamento). Strano che la tua sia arrivata senza senza Remote Assistant ...... sulla mia l'hanno installato lunedì scorso (in concessionaria). Penso la ritirerò con dei tappetini "provvisori" per poi ritirare quelli "Niro" quando arrivano (ma perchè in altre concessionarie li hanno questi tappetini ????). Comunque mi sembrano un po' "storditi" in concessionaria ..... forse perchè sono le prime che arrivano??
Io la vado a ritirare oggi pomeriggio, ieri alle 17,39 mi è arrivata la mail per l'attivazione del Remote Assistant che era stato appena installato. mi sono registrato su My Kia, e poi su remote assistant.... è una fi**ta !!!!!! ho il cruscotto della mia Niro!!!! in tempo reale; e ho tutte le statistiche..... sono registrati tutti gli spostamenti, mi hanno consumato 0,04 litri di carburante ieri e le hanno "tirato il collo" quasi a 27 Km/h :D
anche io mi porto dietro la fotocopia con le dotazioni che mi aveva dato il conce, dove è citata "rete bagagliaio".... tra l'altro ho visto proprio dal conce uno scaffale con etichetta scritta a mano "reti bagagliaio Sportage"...... ;)ecco il link del remote assistant
https://kia.mobisat.eu/#!/home

non vi spaventate quando leggete la mail, effettivamente sono due, una sembra il classico spam da virus; è tradotto automaticamente e qualche parola vi sembrerà strana....
La mia, non ancora ritirata, ha già 14 Km ..... e mi sembrano già troppi (hanno fatto il giro del porto di Livorno???). La rete bagagli penso vada bene qualsiasi (o quasi), basta che sia più o meno adeguata al vano bagagli.
 
Tra l'altro Archer ha pure dimenticato di togliere dalla pagina che ha inserito anche nome e cognome;):D
 
sono completamente stordito
 
Indietro
Alto Basso