• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Ahahah quello è il nome di mia mamma :D:D:D
 
Io la vado a ritirare oggi pomeriggio, ieri alle 17,39 mi è arrivata la mail per l'attivazione del Remote Assistant che era stato appena installato. mi sono registrato su My Kia, e poi su remote assistant.... è una fi**ta !!!!!! ho il cruscotto della mia Niro!!!! in tempo reale; e ho tutte le statistiche..... sono registrati tutti gli spostamenti, mi hanno consumato 0,04 litri di carburante ieri e le hanno "tirato il collo" quasi a 27 Km/h :D
anche io mi porto dietro la fotocopia con le dotazioni che mi aveva dato il conce, dove è citata "rete bagagliaio".... tra l'altro ho visto proprio dal conce uno scaffale con etichetta scritta a mano "reti bagagliaio Sportage"...... ;)ecco il link del remote assistant
https://kia.mobisat.eu/#!/home

non vi spaventate quando leggete la mail, effettivamente sono due, una sembra il classico spam da virus; è tradotto automaticamente e qualche parola vi sembrerà strana....

Scusate, ma come fa a comunicare l'auto? Ha a bordo una black box con SIM? Il mio concessionario non ha saputo dirmi nulla in merito.
 
Credo che la scatola nera sia collegata alla centralina e monitora lo stato della macchina
 
Il remote assistant è a tutti gli effetti un antifurto satellitare che tramite i dati del gps monitora i parametri dell'auto
 
giorno 4 arriva la hoegh america
 
finalmente mi è arrivata email con la data di consegna ;) 08/02/2017 - email del remote assistance ancora non pervenuta... :/ se non arriva entro lunedì li chiamo :/
 
@mecripper
fantastico, ma tu avevi già una data prevista prima di ricevere quella mail??
8/2 consegna dove? compound, concessionaria,...?
 
Arrivata oggi in concessionaria domani vado in banca per il circolare, poi la vado a vedere e pomeriggio salto in salone per firmare documenti.
 
Vai @Pisia52 poi fracassala di chilometri e dacci le tue impressioni
 
@Pisia52 ma tu che data avevi di compound/consegna?
Secondo il venditore era a Livorno intorno 15/20 di gennaio oggi ho chiamato, se non c'erano notizie certe avrei rescisso il contratto e atteso la versione energy se consideri che ci vuole un mese per arrivare dalla korea avevo la possibilita di cambiare se arrivava a marzo.Il venditore mi ha detto dovrebbe essere arrivata al che mi sono un tantinello incaxxato e gli ho chiesto di verificare mi ha richiamato dopo 5 minuti riferendomi che erano arrivate in concessionaria 3 bisarche e c'era anche la mia.Nico sei rimasto da solo comunque hai il nostro appoggio morale.
Greda domani alla persona che me la fara' vedere gli lascero' un foglio con tutto quello che voglio sia fatto perche non mi passa manco per la capa di andare in officina che si trova dall'altra parte di Roma perche non hanno fatto questo o quello.
 
Secondo il venditore era a Livorno intorno 15/20 di gennaio oggi ho chiamato, se non c'erano notizie certe avrei rescisso il contratto e atteso la versione energy se consideri che ci vuole un mese per arrivare dalla korea avevo la possibilita di cambiare se arrivava a marzo.Il venditore mi ha detto dovrebbe essere arrivata al che mi sono un tantinello incaxxato e gli ho chiesto di verificare mi ha richiamato dopo 5 minuti riferendomi che erano arrivate in concessionaria 3 bisarche e c'era anche la mia.Nico sei rimasto da solo comunque hai il nostro appoggio morale.
Greda domani alla persona che me la fara' vedere gli lascero' un foglio con tutto quello che voglio sia fatto perche non mi passa manco per la capa di andare in officina che si trova dall'altra parte di Roma perche non hanno fatto questo o quello.
Vai @Pisia52! Finalmente ......! Adesso aspettiamo tue impressioni e le varie "prove accessori" così ci regoliamo anche noi !! Buona strada !!! Lamps .....
 
Fausto spero solo che vada bene perche non sono molto tollerante alle continue visite in officina.In settimana arriva il poggiapiedi e tutti i led samsung che ho ordinato almeno ho qualcosa da fare.
 
Ciao Pisia52:) :)perfetto ...adesso aspettiamo ancora noi.....nico1982 speriamo nella hoegh america:rolleyes::rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso