• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Cosi mi ha detto e non ho modo di dubitare della risposta pensa che ho fatto la foto a due niro bianche con i 16'' se mi ricordavo andavo a toccare con mano.Permettemi una piccola divagazione qualche foto della mia per il nostro amico Nico una optima bianca sw e la optima plug inaltre due foto della optima plug in un vero e proprio salotto
Grazie mille Pisia52
 
Nico e' ben poca consolazione la plugin e uno spettacolo.
 
Aleefede io trovo i cerchi da 16 semplicemente orrendi se rapportati al disegno di quelli da 18'' parlo di estetica non di funzionalita' se infatti fosse prevalsa in me la scelta di salvaguardare il cerchione per tutte le buche di Roma sicuramente avrei preso quelli da 16.
Quelli da 18 sono indubbiamente splendidi. A me però piacciono molto anche quelli da 16. Sicuramente, per me, è stata decisiva nella scelta la ricerca di un comfort di marcia maggiore e, ovviamente, il risparmio di un ulteriore 10% nei consumi.
 
Anche io non ho avuto dubbi, cerchi da 16 tutta la vita, non mi importa l'estetica. Per me la Niro è un auto confortevole, risparmiosa, ecologica. Con i cerchi da 16 lo è fino in fondo
 
Mi sono abituato con la seat mii a metano a guidare risparmioso il computer di bordo mi dice come devo guidare quindi guidare la niro non mi trova certo impreparato.
 
Ciao a tutti.
Appena sentito il concessionario: aggiornato arrivo previsto in Italia 08/02.
 
Ma tu che data avevi di previsione?Avevi il 4 febbraio come data di arrivo in Italia?
 
Ok allora tutti giorno 8 :(:(
 
Ciao! anche io come arrivo ho il 4 , però la macchina io l'ho ordinata il 2 Novembre voi quando l'avete ordinata?
 
Io il 30 ottobre, mi sa che anche la tua arriva giorno 8
 
Andremo finire a Marzo.....Nico almeno che non arrivano in diverse date....
 
Ciao! anche io come arrivo ho il 4 , però la macchina io l'ho ordinata il 2 Novembre voi quando l'avete ordinata?

Ordinata 31 dicembre, ma era un preordine del concessionario, probabilmente di novembre.
 
Indietro
Alto Basso