• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Sicuramente le consegna e a marzo. E non credo che arrivi no due navi a distanza di 4 giorniSecondo me 4 mesi e oltre sono troppi
 
Ciao! anche io come arrivo ho il 4 , però la macchina io l'ho ordinata il 2 Novembre voi quando l'avete ordinata?
La mia: ordinata 29/11 con prevista consegna febbraio/marzo. Arrivata a Livorno il 12/1. Arrivata in concessionaria il 30/1. Visionata e pagata il 31/1. La targa me la danno lunedì 6/2 e dovrei (uso il condizionale!) mettermi al volante il 7/2. Fine dell'odissea (speriamo!)!
 
Neptune Hellas ma non mi convince arriva il 5
HOEGH AMERICA viene dal Pireo doveva arrivare a Livorno il 2 ma sitrova a ovest della corsica sicuramente arriva domani
 
Ma visto le ultime notizie che arrivano dai concessionari non credo sia lei
 
Io l'ho ordinata il 20/12. Ordine diretto in quanto blu con Adap il mio concessionario non ne aveva in arrivo.
 
Vi lascio la mia esperienza...ordinata il 10/10/2016... me la darà venerdi prossimo (spero) quindi il 10/2/2017... 4 mesi, fate un po voi...
 
Ciao a tutti, la mia Niro è arrivata, ma non l'ho ancora vista. L'ho ordinata il 19/11 e l'allestimento è l'unico allora disponibile, Niro HEV 1.6 GDi DCT MY17. Purtroppo a suo tempo non ho pensato di salvare una lista delle caratteristiche da configuratore, e adesso sul sito il configuratore propone i tre allestimenti attuali. Qualcuno ha modo di postare una lista di quell'allestimento? Leggendo il forum ho imparato che bisogna prestare attenzione al ritiro che sia tutto ok. Grazie!
 
Ciao a tutti, la mia Niro è arrivata, ma non l'ho ancora vista. L'ho ordinata il 19/11 e l'allestimento è l'unico allora disponibile, Niro HEV 1.6 GDi DCT MY17. Purtroppo a suo tempo non ho pensato di salvare una lista delle caratteristiche da configuratore, e adesso sul sito il configuratore propone i tre allestimenti attuali. Qualcuno ha modo di postare una lista di quell'allestimento? Leggendo il forum ho imparato che bisogna prestare attenzione al ritiro che sia tutto ok. Grazie!
Ciao, ho caricato il vecchio listino
Un saluto
 

Allegati

  • listino-kia-niro-pubblico-30_09_2016.pdf
    764,5 KB · Visite: 236
Qualcuno mi manda foto libretto dove sono segnate le caratteristiche dei pneumatici da 18 grazie
 
QUn'estate notte arriva la hoegh trotter, enel frattempo ho chiesto al concessionario se aveva conferma dell'arrivo della nave e mi ha risposto che lunedì mattina mi fa sapere
 
QUn'estate notte arriva la hoegh trotter, enel frattempo ho chiesto al concessionario se aveva conferma dell'arrivo della nave e mi ha risposto che lunedì mattina mi fa sapere
Grazie Nico ! Facci sapere
 
Indietro
Alto Basso