• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Si sono andato a vederle quelle di auto scout prezzo buono ma per la mia me ne danno 9000 confronto ai 14 del contratto che ho firmato! Un po' troppo furbi
 
Sei mesi sono tantissimi :(:poo:
 
infatti esagerati
 
io, se va bene (e mi tocco), la vedrò dopo 5 mesi....ordinata il 28/11/16....prima data prevista di arrivo in Italia il 14/01/2017....poi metà Febbraio....poi fine Febbraio....ora il 24/03.....ma mi sa che non è ancora finita......fate vobis!
 
Leo ti vendo la mia:D e vado in germania a comprarmene una tutta accessoriata. ti sei tagliato le mani da solo ma la tua non riuscivi a venderla da solo.
 
Non so se ridere o piangere kia mi ha detto che la consegna prevista è a luglio!!!!!!!!!!

io, se va bene (e mi tocco), la vedrò dopo 5 mesi....ordinata il 28/11/16....prima data prevista di arrivo in Italia il 14/01/2017....poi metà Febbraio....poi fine Febbraio....ora il 24/03.....ma mi sa che non è ancora finita......fate vobis!

So che andrò fuori dal coro ma forse si tratta della serietà del concessionario: quando l'ho ordinata al 27/12 mi disse subito che se non riusciva ad inserire l'ordine subito si slittava a giugno. Magari qualche concessionario più smaliziato ha promesso cose che non poteva mantenere. Ovviamente per la lunga attesa ho trattato una contropartita
 
Quando ho sottoscritto il contratto era il 27/11 un giorno prima di rickybergo e' arrivata a livorno intorno a fine gennaio al concessionaria non ricordo bene intorno al 10 e 8 gg fa me l'hanno consegnata.Il concessionario aveva fatto un preordine
c'era il bianco che a me interessava e siamo ad oggi .
 
Evviva fatti spiegare tutto controlla la pressione delle gomme che in concessionaria sembrano dimenticarsene.
 
MA tanto devo andare a mettere quelle invernali quindi poi me le gonfiano la le altre altre dritte?
 
Ma i fari quelli dei fendinebbia quando si gira il volante si illuminano a seconda della sterzata?
 
No direi di no..
 
Indietro
Alto Basso