• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

eh magari fosse di pelle... diciamo mista tessuto tecnico/pelle... mi sento stolkerizzatooooo:eek::eek::D:D:D
Ottimo osservatoreGreda ormai questo thread ristagna perche salvo rare eccezioni quasi tutti i nirotribolati hanno ricevuto la tanto agognata vettura.
Si attendono nuovi iscritti, che seguano in nostro stesso percorso.
 
Io a Como Niro non ne ho mai viste, la mia bimba sarà una delle prime appena potrà girare. In effetti non ho visto neanche l'orribile toyota nuova
 
a Brescia periferia est verso il lago di garda ne ho vista una bianca... poi il nulla...
 
era la mia!!!!!!! sono di Brescia.....
 
Ma organizziamo un raduno tutti gli iscritti davanti a Kia Italia a Milano con dei cartelli per quelli che sono stati presi in giro.:D:D almeno finalmente ci conosciamo di persona.
 
Ciao ritirata:D primi 60 km fantastica .... Car play non ancora installato ..Devo ritornare anche per far montare il remote assistante
:cool::cool:
 
Ammazza che bestie non si salva nessuno ma non eri tu che non la potevi ritirare se non c'era il remote istallato.
 
A Bergamo non ho viste (eccetto la mia ..... naturalmente!). In compenso di H-CR ne ho viste 4 o 5. Ma Toyota è Toyota, nell'immaginario collettivo l'ibrido è Toyota. Ci vorrà del tempo per far conoscere agli automobilisti l'ibrido alternativo!
 
Fausto quando e' parcheggiata in strada tante persone che passano si girano a guardarla perche non sanno che auto e'l'altro ieri anche una pattuglia dei vigili urbani mi ha fermato per chiedermi notizie.
 
Pisa si ero io però ho ritirato oggi... la vettura e mia e decido io:rolleyes:
 
Ritirata oggi ma come faccio suonare l'antifurto
 
Ti chiudi dentro e poi dopo un minuto apri la porta e senti il gracidare di un claxon asfittico quello e' il suono dell'antifurto.
 
Comunque uno spettacolo
 
Indietro
Alto Basso