• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Come si apre il baule con la chiave? Pigio il pulsante ma non fa niente[/QUOTE]
Devi tenere il pulsante pigiato per qualche secondo.
Scusate ma tutte le niro style dovrebbero avere l'omologazione al traino fino a 1300 kg. P.s io ne ho viste due color Platinum graphite zona monza ma peso fosse sempre la stessa
Per Andi e Mirko c'e gia una discussione towning pack (pacchetto gancio traino)
Andiamo a riportare ogni info nel thread giusto altrimenti non si capisce piu niente premessa non e un rimprovero;):D
 
Ultima modifica:
Ordinata alla kia Sea di bollengo di Ivrea in provincia di Torino
 
Ok....pensavo a Torino.....
 
Ricky ma la tua niro che fine ha fatto non ti hanno fatto sapere niente non e che la dobbiamo trovare tramite la trasmissione chi l'ha VISTA.Mi sembra impossibile visto che anche chi ha perfezionato l'acquisto a dicembre la sta gia guidando misteri gloriosi.
 
Io ritiro martedì, sto aspettando pneumatici invernali
 
Ritirata ieri seraaaa!!!!!
Tutto ok! Spettacolo. Peccato per il maltempo.
Prima impressione molto positiva. Alla famiglia piace e ci stiamo comodi (in 4).
Domani siamo in trasferta per attività sportiva delle figlie, non ci sarà modo migliore per metterla alla prova.
 
E veramente una bella auto.
 
Ricky ma la tua niro che fine ha fatto non ti hanno fatto sapere niente non e che la dobbiamo trovare tramite la trasmissione chi l'ha VISTA.Mi sembra impossibile visto che anche chi ha perfezionato l'acquisto a dicembre la sta gia guidando misteri gloriosi.
...no ho giusto chiamato oggi il Servizio Clienti che continua a dirmi che non hanno news se non dal 15/2 in cui dicevano che sarebbe stata in produzione x fine mese...(e come da mail inviata al venditore arrivo previsto in Italia il 24/3....ma tutto in teoria...). E' mai possibile che al 4/3 non sappiamo se è effettivamente in produzione o appena prodotta???.....W L'APPROSSIMAZIONE!!!
 
Se no ricordo male un volta.mi hanno detto che l'aggiornamento degli ordini lo fanno intorno al 9 di ogni mese
 
Domanda ma la vs Niro quante tasche ha nei sedili anteriori?
mi spiego meglio , sulla mia c'è la rete/tasca solo sul sedile del passeggero anteriore.. è normale?
 
Yessssssssssss solo le energy hanno la doppia reticella.
 
che ca***ta...
 
Peppe non cominciare a fare il Pisia della situazione sto vedendo che la pisianite e' contagiosa :D
 
:D posso essere anche peggio :D
 
Che si tengano la reticella ma mi diano la macchina!!
 
Indietro
Alto Basso