• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Ma dai sembrate dei ragazzi che comprano la prima auto posso capire Rickybergo che ha sottoscritto il contratto di acquisto il giorno 28 di novembre e ancora mi sembra non abbia ricevuto la niro,purtroppo in kia si fanno sempre prendere in contropiede sembrano ordinare le auto con il contagocce come non credessero nei prodotti che vendono.Con il primo sorento che ha avuto delle vendite al limite dell'incredibile ho aspettato piu di 9 mesi e come me altre decine di clienti,quindi abbiate pazienza che presto anche voi avrete la niro.;)Ho visto sul sito e oggi a Livorno non c'e nessuna nave porta auto.
 
Ma dai sembrate dei ragazzi che comprano la prima auto posso capire Rickybergo che ha sottoscritto il contratto di acquisto il giorno 28 di novembre e ancora mi sembra non abbia ricevuto la niro,purtroppo in kia si fanno sempre prendere in contropiede sembrano ordinare le auto con il contagocce come non credessero nei prodotti che vendono.Con il primo sorento che ha avuto delle vendite al limite dell'incredibile ho aspettato piu di 9 mesi e come me altre decine di clienti,quindi abbiate pazienza che presto anche voi avrete la niro.;)Ho visto sul sito e oggi a Livorno non c'e nessuna nave porta auto.
....intanto dall'arrivo previsto il 22/4 siamo andati al 3/5....5° rinvio.....e, nonostante l'avvocato non posso sapere se dipende dal conce!....ormai mi sembra strano che sia solo colpa di Kia....ma è inaccettabile che a quasi 4 mesi 1/2 dall'ordine non si possa sapere come stanno le cose!...e scandaloso!!!
 
comunque io l'ho cambiata per una necessita' e se non e' arrivata oggi come mi hanno detto domani disdico e vado a prendere un altra auto
 
La nave arriva in porto il 5 maggio. Mi sono portato avanti ormai posso sapere anche le pulci dove si trovano. Ho avuto conferma da gente fidata
 
fino al 5 maggio nessun arrivo?
 
Confermo quanto scritto dal mio onomino: anche il mio concessi mi ha detto che arriva il 5 maggio in porto
 
magari la mia arriva per via aerea o via terra :)la verità è che l'omino della concessionaria mi ha fatto la supercazzola
 
IMG_0462.PNG IMG_0461.PNG IMG_0461.PNG Ragazzi è stato un parto ma ho trovato la compagnia delle navi porta veicoli e poi dal loro sito cercato tutte quelle che fanno il tragitto Incheon-Livorno. Ne arriva una il 30/4 ed una il 9/5
 
Ordinata il 2 gennaio arrivata ieri in Autotorino Corsico.
Omologata per gancio di traino.
Sempre in attesa di risposta da Kia Italia per la questione antifurto.
 
Questo post non c'entra niente con le date di arrivo ma con questo replay siamo arrivati a quota 1000. Siamo molto attivi.
Bravi a tutti noi
 
ciao a tutti
ieri consegnata una a un conoscente, rossa ordinata il 10 dicembre......
venerdi prossimo mi danno la mia ;););)
 
Sarò poco breve;
Avendo la possibilità di annullare il contratto senza penali e stanco di aspettare mi sono fatto questa settimana 4 test drive, 3 ibride e un gasolio; di nuovo la Niro, un Auris, un CH-R e un Renegade (gasolio) tutti con cambio automatico. Una nota carina, quando sono andati per accendere l'Auris la batteria era scarica(avviata col booster, quindi non è un problema solo Niro :))). Auris non mi ha trasmesso niente, la CH-R non è malaccio ma motore in accelerazione molto rumoroso, Renegade carino ma è un gasolio. Morale......... la Niro è la migliore in assoluto, almeno secondo me.
Il conce a conoscenza della mia volontà a disdire il contratto, oggi mi comunica che la mia Niro la prox settimana arriva di sicuro a Bologna, vede già il telaio. Sono fiducioso :D
 
Zagor abbi pazienza di norma abbiamo aspettato quasi tutti una 60ina di giorni per il momento la situazione con kia e questa non sanno programmare gli ordini.
 
Indietro
Alto Basso