• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Certo grazie.
Sto seguendo le discussioni sulla batteria in quanto mi capita spesso di lasciare l'auto ferma per diversi giorni.
 
Giusto per info...la batteria si trova nel bagagliaio lato sx ;) verifica per bene il serraggio e la carica quando te la consegnano..
Ehm, non è lato DX?
Tutte le auto nuove arrivate in concessionaria avevano il cofano aperto.
Ho chiesto il motivo e hanno risposto che è la prassi in quanto staccano le batterie che verranno controllate ed eventualmente ricaricate al momento della preparazione per la consegna al cliente oltre ad altri controlli di routine.
Per le Niro forse servirà a far prendere fresco al motore dato che la batteria è dietro... :hilarious:
 
Si scusate...lato dx
 
Errata corrige
Mi avevano detto che sarebbe arrivata venerdì o lunedì scorso.
Chiamato concessionario ieri.
Mi hanno ribadito che hanno già il numero di telaio e che doveva essere targata entro il 15 di maggio.
Ma della mia Niro nessuna traccia.
I miei complimenti.
A presto x info
Ciao a tutti
 
buonasera a tutti
prima settimana in compagnia della Niro
paragone con Auris.....
ho utilizzato la Niro senza pensare a consumare meno e senza particolare attenzione che e' ibrida ,il risultato e' : 780 KM con 37 lt + di 21 km/lt ....... stesso percorso con Toyota prestando anche un po' di attenzione a non far salire troppo di giri il CVT facevo 20 km/lt .....
sono SUPER soddisfatto , si usa bene , si guida come un auto normale, EVVIVA!!!!!!!!!! , secondo me con la mia guida (che non voglio cambiare/adattare) consumo meno, devo ancora capire come faccio a volte a essere in ev a 90 km/h e a volte a 50 km/h no!!!!
comunque Gran bel mezzo sta Coreana
 
@Marco insomma aspettare ne e' valsa la pena.;)
 
buonasera a tutti
sono SUPER soddisfatto , si usa bene , si guida come un auto normale, EVVIVA!!!!!!!!!! , secondo me con la mia guida (che non voglio cambiare/adattare) consumo meno, devo ancora capire come faccio a volte a essere in ev a 90 km/h e a volte a 50 km/h no!!!!
comunque Gran bel mezzo sta Coreana

io ho notato che dipende Moooooooolto SE l' inverter è in temperatura o meno
e ovviamente dalla carica residua della batteria....
comunque sto provando a tirare fuori un po di dati con con l' odb e torque, e presto vi saprò dire.

gran gran bel mezzo
 
venerdì mi ha chiamato il concessionario, mi ha detto che ha una Niro come quella che ho acquistato da lui e che arriverà a fine giugno, è disponibile. E' identica a quella che ho ordinato (colore, accessori, optional..). Come mai non me l'ha prospettata prima? era assegnata a qualcun altro e poi ha rinunciato? mi fido? voi che ne pensate?
 
Buongiorno,
sono passato dalla sezione saluti ed eccomi qua. Sono in attesa (spero sia solo questione di ore) della telefonata di arrivo della mia Style + Adas. Leggendo il forum ho imparato diverse cose, grazie a tutti.

Ora non riesco, però, a ritrovare la lista delle cose da controllare quando arriva l'auto in concessionario. Qualcuno me la può linkare? Grazie
 
un saluto a tutti...eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee' arrivata KIA NIRO ENERGY PLATINUM GRAPHITE CON REMOTE ASSISTANCE..OGGI POMERIGGIO VADO A VEDERE E POI BONIFICO , ENTRO VENERDI SPERO CHE SIA MIA...TAPPETINO MOQUETTE PER BAULE COSA COSTA--------QUALCUNO LO SA
 
Buongiorno a tutti...sabato 13 maggio ho ordinato la nuova Niro, in allestimento Energy. Come termine di consegnami hanno dato indicativamente metà ottobre :(... spero me la consegnino prima...:driving::ciao:
 
Sta politica di fare le auto con il contagocce Kia non se la toglie spero proprio che non si arrivi ad aspettare 9 mesi come con vecchio sorento.
 
Sta politica di fare le auto con il contagocce Kia non se la toglie spero proprio che non si arrivi ad aspettare 9 mesi come con vecchio sorento.

Quando miei hanno acquistato la Carens nel 2003, hanno atteso 2 mesi... con la Niro si parla di 4/5mesi di attesa... troppo secondo me!
 
Indietro
Alto Basso